Domenico De Santis e Giovanna Bruno
Domenico De Santis e Giovanna Bruno
Politica

Regionali, De Santis (PD): «Al lavoro per la Bat e la Puglia»

«Costruire, giorno dopo giorno, il cambiamento di questa bellissima provincia»

"Il ritornello era, "tanto prende i voti e torna a Bari...". E invece no, non mi sono mai fermato e sono e resto qui" Sono le parole di Domenico De Santis, segretario regionale del PD. "Martedì e mercoledì sono stato a Bisceglie e Trani, oggi ad Andria. Sono al lavoro nella Bat, per la Bat e per la Puglia.

Ad Andria il PD è stato il primo partito come in tutta la provincia e in Puglia. É un risultato che riflette anche l'ottimo giudizio sulla sindaca Giovanna Bruno e che premia il lavoro fatto dal partito in città.

Nei prossimi giorni ritornerò in ogni luogo percorso in questi 45 giorni di campagna elettorale per ringraziare tutte le persone che ho incontrato e costruire, giorno dopo giorno, il cambiamento di questa bellissima provincia".
  • domenico de santis
Altri contenuti a tema
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Furti nelle campagne della Bat, la solidarietà di De Santis (PD) Furti nelle campagne della Bat, la solidarietà di De Santis (PD) "Non arrendetevi, denunciate"
De Santis (PD): “Si vuole limitare il diritto costituzionale dei Sindaci di candidarsi al Consiglio regionale”​ De Santis (PD): “Si vuole limitare il diritto costituzionale dei Sindaci di candidarsi al Consiglio regionale”​ Il Segretario regionale del Partito Democratico "Ci opporremo all'emendamento"​
Centro sinistra andriese: diversi incontri tra chiostro e locali Centro sinistra andriese: diversi incontri tra chiostro e locali I giovani di Alternativa e GD hanno accolto Minervini; Pd e Sel hanno discusso con De Santis
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.