Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Rapina ad una farmacia: catturato subito dopo il ladro dai carabinieri del nucleo operativo

E' accaduto intorno alle ore 9,30. L'uomo, una vecchia conoscenza delle Forze dell'ordine è stato portato in caserma

Una rapina è stata compiuta intorno alle ore 9,30 alla farmacia "Don Oreste" di via Don Riccardo Lotti, ad Andria

Un rapinatore solitario ha portato via del denaro contenuto nella cassa (pare un cifra intorno ai 600 euro). L'uomo è stato comunque catturato subito dopo. Precedentemente si era diffusa la notizia che la rapina era stata solo tentata ma invece era stato portato via del denaro.

Al momento non si conoscono i dettagli dell'intervento, che ha visto impegnati i Carabinieri del nucleo operativo, a quanto sembra impegnati in un servizio proprio nella zona. I carabinieri, avuta notizia della rapina si sono precipitati sul luogo del reato e qui, visionando i filmati delle telecamere presenti sono riusciti ad individuare il malfattore, una persona già nota agli inquirenti, per un suo particolare presente sul corpo, a quanto sembra un vistoso tatuaggio.

Lo sfortunato malvivente, 36enne di Andria, dopo essere stato condotto presso la Caserma di viale Gramsci è stato trasferito al carcere di Trani con l'imputazione di rapina aggravata. I miliari della sezione scientifica hanno proceduto ai rilievi.
  • carabinieri andria
  • Rapina
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Ladro andriese arrestato per furto di autovettura ad agricoltore biscegliese Ladro andriese arrestato per furto di autovettura ad agricoltore biscegliese In azione i Carabinieri della Tenenza della Città del Dolmen, che hanno evitato "il cavallo di ritorno"
Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Dalla ditta Nimar srl i chiarimenti dopo le dichiarazioni dell'avv. Michele Coratella (M5S)
Auto rubate recuperate dai Carabinieri di Andria dopo inseguimento sulla ex sp 231 Auto rubate recuperate dai Carabinieri di Andria dopo inseguimento sulla ex sp 231 Si tratta di una Seat Leon e di una VW Golf sottratte a Gravina ed Altamura
Avvicendamento alla presidenza della sezione di Andria dell'Associazione Nazionale Carabinieri Avvicendamento alla presidenza della sezione di Andria dell'Associazione Nazionale Carabinieri Nuovo responsabile è stato eletto il Maresciallo maggiore Salvatore Garbetta
Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Sicurezza nelle campagne, Ruggiero e Di Bari (M5S): “Garantire serenità agli agricoltori nella Bat e di Bari" Chiesto l'intervento del Ministero dell'Interno e della Regione: "Non possiamo rimanere passivi"
Veicoli rubati ed armi scoperti nelle campagne di Andria: arrestati padre e figlio Veicoli rubati ed armi scoperti nelle campagne di Andria: arrestati padre e figlio Operazione dei carabinieri della locale compagnia sulle alture murgiane
Prefettura, comunicazioni per cerimonie funebri e ripresa attività produttive Prefettura, comunicazioni per cerimonie funebri e ripresa attività produttive Ancora controlli e sanzioni da parte delle Forze dell'ordine in tutta la provincia
Nuovo furto di cavi elettrici nel Cimitero di Andria Nuovo furto di cavi elettrici nel Cimitero di Andria Altri 700 metri di linea elettrica sottratta dai soliti ignoti
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.