mercato di andria
mercato di andria
Vita di città

Raggiunta intesa Comune ed associazioni su tassa occupazione suolo pubblico mercato di Andria

Incontro risolutore questa sera a Palazzo di Città

Trovata l'intesa sulla vicenda tassa occupazione suolo pubblico per il mercato settimanale di Andria. Un incontro molto tecnico durato quasi due ore quello che si è tenuto oggi pomeriggio, martedì 18 febbraio a Palazzo di Città, in prosecuzione ed aggiornamento di quello tenutosi lo scorso 11 febbraio.

Un incontro tecnico che ha anche comportato una serie di approfondimenti di natura logistica e funzionale relativi al mercato settimanale dl lunedì. Un incontro, su convocazione a firma del Dirigente Suap, arch. Pasquale Casieri, al quale hanno partecipato lo stesso Dirigente, i Responsabili del Settore Finanze e del Settore Sviluppo Economico, il Segretario Generale e il Commissario Straordinario della città di Andria, dott. Gaetano Tufariello.
Al termine dell'incontro le Associazioni di Categoria CasAmbulanti, Fiva, Confcommercio, UniPuglia, Federcommercio, BatCommercio2010 hanno diramato un comunicato unitario nel quale viene espressa soddisfazione per l'intesa raggiunta ai fini della corretta imposizione di quanto previsto dalla Deliberazione Commissariale.

Nei prossimi giorni si terrà un'assemblea nella quale sarà esplicitata a tutti gli Operatori concessionari di posteggio nel mercato del lunedì l'Intesa raggiunta e si avvierà la discussione in merito alla programmazione commerciale che confluirà nella nuova pianificazione strategica della Città di Andria.
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • confcommercio
  • mercato comunale
  • federcommercio
  • Commercianti ambulanti
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
4 Al via la Lotteria di San Riccardo Al via la Lotteria di San Riccardo Il Comitato Feste Patronali lancia l’iniziativa per rinsaldare il legame della comunità con i Santi Patroni e mette in palio un viaggio a Barcellona
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.