mercato di andria
mercato di andria
Vita di città

Raggiunta intesa Comune ed associazioni su tassa occupazione suolo pubblico mercato di Andria

Incontro risolutore questa sera a Palazzo di Città

Trovata l'intesa sulla vicenda tassa occupazione suolo pubblico per il mercato settimanale di Andria. Un incontro molto tecnico durato quasi due ore quello che si è tenuto oggi pomeriggio, martedì 18 febbraio a Palazzo di Città, in prosecuzione ed aggiornamento di quello tenutosi lo scorso 11 febbraio.

Un incontro tecnico che ha anche comportato una serie di approfondimenti di natura logistica e funzionale relativi al mercato settimanale dl lunedì. Un incontro, su convocazione a firma del Dirigente Suap, arch. Pasquale Casieri, al quale hanno partecipato lo stesso Dirigente, i Responsabili del Settore Finanze e del Settore Sviluppo Economico, il Segretario Generale e il Commissario Straordinario della città di Andria, dott. Gaetano Tufariello.
Al termine dell'incontro le Associazioni di Categoria CasAmbulanti, Fiva, Confcommercio, UniPuglia, Federcommercio, BatCommercio2010 hanno diramato un comunicato unitario nel quale viene espressa soddisfazione per l'intesa raggiunta ai fini della corretta imposizione di quanto previsto dalla Deliberazione Commissariale.

Nei prossimi giorni si terrà un'assemblea nella quale sarà esplicitata a tutti gli Operatori concessionari di posteggio nel mercato del lunedì l'Intesa raggiunta e si avvierà la discussione in merito alla programmazione commerciale che confluirà nella nuova pianificazione strategica della Città di Andria.
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • confcommercio
  • mercato comunale
  • federcommercio
  • Commercianti ambulanti
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Nuovo mercato ortofrutticolo, Sinisi: “Tanti benefici, è l'inizio di un percorso” Il commento del presidente di Confcommercio Andria
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.