andria trani strada provinciale
andria trani strada provinciale
Politica

Provinciale Andria-Trani, Coratella (M5S): "Solo adesso partito il collaudo"

Il capogruppo pentastellato critica l'operato della provincia Bat

L'ormai quotidiano post o video del pentastellati andriesi, questa volta del capogruppo Michele Coratella sul social network Facebook, riguarda le verifiche disposte dalla provincia Bat, della commissione di collaudo sulla SP 1 Andria-Trani.

«Sulla sicurezza dell'ex S.P. 130 Andria-Trani, in un tratto ammodernata ed allargata, la Provincia ci fa sapere che ad oggi sono in corso le verifiche della commissione di collaudo. Ma come? L'Andria-Trani, inaugurata da Giorgino ed aperta al pubblico, non è ancora stata collaudata?»

«Già qualche settimana fa -prosegue l'esponente del M5S- avevamo denunciato la pericolosità di due ponti sulla S.P. 231 e nessun provvedimento è stato preso! Anzi, la Provincia ha reso nota la mancanza di soldi per la messa in sicurezza delle strade provinciali, ed oggi addirittura ci fa sapere che una di esse non è stata ancora collaudata, pur essendo aperta al traffico veicolare. Insomma, ponti pericolanti, buche, strade rovinate ed altre non collaudate: più che una provincia, la Bat pare uno scavo archeologico! Era davvero necessario inaugurare in tutta fretta la strada Andria-Trani? Considerato che quel tratto viene percorso quotidianamente da moltissimi cittadini, tenuto conto anche dell'utilità e della comodità dell'opera, attendere il buon esito del collaudo sarebbe stato doveroso! Ma si sa, Giorgino prima inaugura, poi si preoccupa del resto. Come dire: prima il piacere, poi (forse) il dovere!».
  • Provincia Bat
  • Nicola Giorgino
  • strada provinciale andria trani
  • michele coratella
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» Barchetta (FdI): «Consiglio provinciale salta per le divisioni interne al Pd. FdI garantisce serietà» «La maggioranza a guida Partito Democratico non è stata in grado di garantire la presenza dei propri consiglieri»
Convocato il Consiglio provinciale di Barletta-Andria-Trani Convocato il Consiglio provinciale di Barletta-Andria-Trani Per venerdì 19 dicembre alle ore 10.30 nella sala consiliare del Palazzo della Provincia ad Andria
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Al momento non si segnalano criticità per la popolazione né situazioni di particolare rischio
Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Tra licei classici, scientifici, linguistici ed istituti tecnici economici
Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" L'ex Sindaco di Andria prende in prestito lo slogan di un consigliere regionale eletto, per sottolineare i dati sulla qualità della vita nella Bat
Nuovo personale assunto alla provincia Bat Nuovo personale assunto alla provincia Bat Presidente Lodispoto: "Puntiamo a massima efficienza della macchina amministrativa"
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.