Provincia Bat
Provincia Bat
Bandi e Concorsi

Provincia, bando pubblico presso l'Asl Bat per le categorie protette

La domanda va presentata entro il 13 gennaio

La Provincia Bat ha emesso un bando pubblico riservato alle persone appartenenti alle categorie protette, richiedente 10 unità di operatori con la qualifica di "coadiutore amministrativo'" – ctg b e 4 unità di operatori con la qualifica di "commesso" – ctg A, da inserire presso gli Uffici della ASL di Barletta-Andria-Trani.

Coloro che intendano presentare domanda (scaricabile sul sito istituzionale della provincia, sezione "bandi") devono essere in possesso dello stato di disoccupazione, avere una età anagrafica compresa tra i 18 ed i 65 anni e diploma di istruzione secondaria di primo grado. Le categorie protette in possesso dei requisiti riportati nel presente avviso potranno essere inserite in graduatoria producendo personalmente presso uno dei centri per l'impiego della provincia BAT la seguente documentazione: la domanda di partecipazione, compilata e sottoscritta, la dichiarazione relativa alla situazione reddituale e patrimoniale riferita all'anno 2013 e la copia del documento attestante l'appartenenza alle categorie protette. La consegna deve essere effettuata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/01/2015.

Per tutte le altre informazioni accedere a http://www.provincia.barletta-andria-trani.it/AlboPretorio/Dettaglio.aspx?ID=1782&TIPO=BANDICONCORSI.
Carico il lettore video...
  • Provincia Bat
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
De Mucci, NPSI Puglia: "Sanità, la BAT tra abbandono e diritti negati" De Mucci, NPSI Puglia: "Sanità, la BAT tra abbandono e diritti negati" Intervento di Luigi De Mucci, Segretario regionale del NPSI Puglia
Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2025: due iniziative speciali di AVIS Andria Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2025: due iniziative speciali di AVIS Andria "Donare sangue è un gesto di estrema generosità, ma anche di consapevolezza e cittadinanza attiva"
Servizio mensa e buoni pasto per i lavoratori della Sanità: un diritto inapplicato Servizio mensa e buoni pasto per i lavoratori della Sanità: un diritto inapplicato La problematica al centro delle audizioni nella seduta congiunta delle Commissioni regionali I e III
Liste d'attesa nella Bat per visite specialistiche: «È un problema nazionale, ma serve consapevolezza prescrittiva» Liste d'attesa nella Bat per visite specialistiche: «È un problema nazionale, ma serve consapevolezza prescrittiva» Il Commissario Straordinario Tiziana Dimatteo evidenzia la necessità di un approccio più critico alla prescrizione medica
Servizio mensa e buoni pasto: incontro questa mattina in Regione Servizio mensa e buoni pasto: incontro questa mattina in Regione Presenti i direttori generali delle Asl Pugliesi ed i rappresentanze sindacali dei lavoratori del comparto sanità
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Ospedale Bonomo, la Commissaria Asl Bt Dimatteo risponde alla Sindaca Bruno: "Potenziate le chirurgie" Ospedale Bonomo, la Commissaria Asl Bt Dimatteo risponde alla Sindaca Bruno: "Potenziate le chirurgie" "La lettura dell'intero documento avrebbe consentito una più attenta valutazione dei contenuti della riorganizzazione proposta che mira a potenziare l'intero territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.