Michele Cannone e Massimo Lopez
Michele Cannone e Massimo Lopez
Nightlife

Promessa mantenuta, Massimo Lopez torna in Puglia con il suo spettacolo

Lo showman di nuovo all'Impero di Trani dopo l'infarto del 24 marzo

Dopo otto mesi ritorna a Trani Massimo Lopez, lo showman che lo scorso 24 marzo era stato colto da infarto durante il suo spettacolo di cabaret al Teatro Impero questa sera alle 21.00.

Tanto lo spavento per il comico abruzzese che in quell'occasione riuscì a salvarsi grazie il pronto intervento del personale medico del 118 di Trani. Seguì il ricovero presso il reparto di chirurgia dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, diretto dal dottor Michele Cannone, dove lo stesso Lopez espresse più volte il suo vivo apprezzamento per il trattamento medico ricevuto.

Ora Lopez sta bene e ha deciso di mantenere fede alla promessa che fece ai suoi fan direttamente dal "Bonomo" di Andria ossia quella di ritornare a Trani. E difatti, lo showman ritorna in città riproponendo quello stesso spettacolo lasciato a metà nell'ambito della rassegna Jazz&Dintorni. Con lui sul palco la sua band formata da Gabriele Comeglio al sassofono, Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso, Marco Serra alla batteria e Caterina Comeglio vocals.

Loper rinnoverà il proprio repertorio di classici dello swing nel quale rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni '30 agli anni '50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall'insuperabile verve dell'attore.

Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l'attore nel corso delle sue tournée teatrali da diverse stagioni. E tra una canzone e l'altra, l'artista intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

La Rassegna " Jazz & Dintorni" prevede altre cinque serate. Il programma della II Edizione sarà presentato in anteprima questa sera. Una rassegna musicale con ricercate proposte internazionali e occasioni d'ascolto "uniche", un programma ricco e variegato, dedicato ad un genere in cui la musica jazz incontra le melodie più "sofisticate" della musica italiana ed internazionale…
  • Ospedale Bonomo
  • Massimo Lopez
  • michele cannone
Altri contenuti a tema
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Cardiologia di Andria, salvata la vita ad un 50enne ad altissimo rischio Blocco del ganglio stellato al Bonomo
Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne E' accaduto intorno alle ore 17. Sul posto con il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile
Gravi le condizioni di un uomo finito fuori strada con il suo camion sulla Corato Andria Gravi le condizioni di un uomo finito fuori strada con il suo camion sulla Corato Andria E' ricoverato presso il reparto di neurochirurgia del "Bonomo" di Andria
Nuovo ospedale di Andria: gli interventi di Tonia Spina e Grazia Di Bari Nuovo ospedale di Andria: gli interventi di Tonia Spina e Grazia Di Bari Dopo la firma del protocollo d’intesa tra Regione Puglia e Ministero della Salute
Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Nuovo ospedale di Andria, Sindaco Bruno: "Ulteriore passo in avanti verso la realizzazione dell’Opera" Dopo la firma del Presidente Emiliano al protocollo d’intesa col Ministero della Salute per la realizzazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.