centro destra pugliese
centro destra pugliese
Politica

Primarie Bari-Foggia: la soddisfazione dei coordinatori regionali del cdx: "Avviso di sfratto per il centro sinistra"

"Il centrodestra è unito vince"

Il commento dei cinque coordinatori regionali del centrodestra al dato di affluenza degli elettori delle primarie:

"Oltre 12mila a Bari e circa 10mila a Foggia sono gli elettori che alle ore 19 hanno votato alle Primarie del centrodestra per la scelta del candidato sindaco.
I coordinatori regionali di Lega, Andrea Caroppo, Forza Italia, Mauro D'Attis, Fratelli d'Italia, Erio Congedo, Direzione Italia, Francesco Ventola, e Idea, Francesco Losito, commentano con una nota congiunta il dato:

"Quella di oggi è una grande festa per il centrodestra pugliese, un avviso di sfratto al centrosinistra che governa Bari e la Regione Puglia. La partecipazione motivata e appassionata di migliaia e migliaia di cittadini dimostra che quando il centrodestra è unito vince. Il popolo del centrodestra aveva solo bisogno di ritrovare l'entusiasmo perduto, queste Primarie lo hanno risvegliato".
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Presentate dagli studenti di scuola secondaria di II grado (insieme all’istanza libri di testo) e dagli studenti universitari (con l’istanza borse di studio universitarie)
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
Puglia invasa da 250mila cinghiali: timori per la sicurezza e la salute Puglia invasa da 250mila cinghiali: timori per la sicurezza e la salute Si tratta di una vera e propria emergenza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.