Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Preleva droga nei pressi dei binari della Bari Nord: arrestato 18enne

Offensiva dei Carabinieri contro lo spaccio di droga: fermato anche un 36enne

E' una lunga offensiva contro lo spaccio di droga quello che accompagna i movimenti dei Carabinieri della Città di Andria che continuano nella loro opera di controllo del territorio. In particolare, questa volta, sono state due le persone ad essere arrestate in due situazioni differenti.

Il primo è stato un 18enne incensurato del luogo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti I militari lo hanno notato mentre prelevava della sostanza stupefacente nei pressi dei binari della ferrovia Bari Nord, per poi cederla ad un giovane tossicodipendente del luogo. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 involucri contenenti marijuana e hashish, per 4 grammi complessivi e 74euro in contanti, oltre ad un telefono cellulare su cui, nel corso dell'operazione, sono giunte diverse telefonate di "clienti". Il 18enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato al carcere locale.

Il secondo, invece, è stato un 36enne andriese con l'accusa di violazione degli obblighi imposti. I Carabinieri, infatti, nel corso di una perquisizione personale eseguita dopo averlo fermato per strada, lo hanno trovato in possesso di una dose di marijuana. Dopo la convalida dell'arresto, l'uomo è stato rimesso in libertà non sussistendo le esigenze cautelari. Il sorvegliato, inoltre, è stato poi segnalato anche all'Ufficio Territoriale del Governo di Barletta quale consumatore di stupefacenti.
  • Ferrovia Bari-Nord
  • cronaca andria
  • carabinieri andria
  • Droga
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Sanzionato un locale di Andria: era usato per spettacoli non autorizzati Sanzionato un locale di Andria: era usato per spettacoli non autorizzati Il locale doveva somministrare solo bevande e alimenti
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
Auto rubata ritrovata nelle campagne di Andria, restituita al proprietario Auto rubata ritrovata nelle campagne di Andria, restituita al proprietario Intervento della Metronotte che ha allertato la locale Compagnia dei Carabinieri
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.