Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio
Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio
Attualità

Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio

Proseguono le segnalazioni da parte degli utenti della Posta e dei residenti della zona

L'ultima, ma solo in ordine di tempo è stata una ragazza che questa mattina, dopo essersi recata alla Posta centrale di via Bovio, oltre a ritornare con la consueta ricevuta ha portato via con sè una brutta....caduta.

Ancora una volta i marciapiedi e le chianche sconnesse di via Bovio, all'altezza dell'Ufficio Postale di Andria centro, hanno purtroppo "colpito nel segno", facendo pericolosamente cadere una ignara passante.

Per fortuna alla rovinosa caduta non è seguito nessun intervento sanitario, in quanto la ragazza dopo essere stata soccorsa oltre che da alcuni passanti e da alcuni esercenti dei negozi vicinori, non ha voluto essere condotta al locale pronto soccorso.

Un ginocchio sbucciato ed un livido alla gamba e la giovane donna dopo essersi rialzata è riuscita a rimettersi in movimento, senza alcuna conseguenza, almeno nell'immediatezza dell'evento stradale.

Purtroppo non è l'ultimo caso verificatosi, qui come per corso Cavour ma uno dei tanti che stanno colpendo incolpevoli passanti, che senza accorgersi delle disastrose condizioni in cui versa la parte pedonale della strada, incorrono in brutte cadute.

Nello specifico, interventi in questo tratto di via Bovio sono stati compiuti nel tempo da parte del personale della Soc. AndriaMultiservice per conto del Comune, ma la pessima abitudine, non sanzionata, di parcheggiare parte dei veicoli sul marciapiede, causa i piccoli smottamenti ed avvallamenti delle chianche stradali.
E se al posto di questa giovane donna ci fosse stato qualche anziano, forse il lieto fine non ci sarebbe stato. Con buona pace della nostra vivibilità urbana.
Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via BovioPericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via BovioPericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio
  • uffici postali andria
  • viabilità
Altri contenuti a tema
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Chiarimenti e precisazioni fornite dal Dr. Giuseppe Loiodice, già comandante della Polizia locale di Corato
Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Fratelli d'Italia: "Viabilità e non solo, liberateci dall'Amministrazione Bruno" Intervento del dott. Sabino Napolitano, Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Andria
Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Effettuata analisi delle potenziali criticità connesse al traffico veicolare verso le località balneari e turistiche
Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Sabato 2 e sabato 9 agosto contrassegnati dal “bollino nero”, con traffico particolarmente intenso anche nelle domeniche del 3, del 10, 14 e 15 agosto
Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità La presentazione mercoledì 23 luglio, alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”
FdI ad Andria: "Ponte Bailey, in via Carmine strada chiusa o aperta? Perché lavori non iniziano?" FdI ad Andria: "Ponte Bailey, in via Carmine strada chiusa o aperta? Perché lavori non iniziano?" Gli interrogativi nel comunicato di Sabino Napolitano (Coordinatore Cittadino FdI-Andria)
1 Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.