Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio
Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio
Attualità

Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio

Proseguono le segnalazioni da parte degli utenti della Posta e dei residenti della zona

L'ultima, ma solo in ordine di tempo è stata una ragazza che questa mattina, dopo essersi recata alla Posta centrale di via Bovio, oltre a ritornare con la consueta ricevuta ha portato via con sè una brutta....caduta.

Ancora una volta i marciapiedi e le chianche sconnesse di via Bovio, all'altezza dell'Ufficio Postale di Andria centro, hanno purtroppo "colpito nel segno", facendo pericolosamente cadere una ignara passante.

Per fortuna alla rovinosa caduta non è seguito nessun intervento sanitario, in quanto la ragazza dopo essere stata soccorsa oltre che da alcuni passanti e da alcuni esercenti dei negozi vicinori, non ha voluto essere condotta al locale pronto soccorso.

Un ginocchio sbucciato ed un livido alla gamba e la giovane donna dopo essersi rialzata è riuscita a rimettersi in movimento, senza alcuna conseguenza, almeno nell'immediatezza dell'evento stradale.

Purtroppo non è l'ultimo caso verificatosi, qui come per corso Cavour ma uno dei tanti che stanno colpendo incolpevoli passanti, che senza accorgersi delle disastrose condizioni in cui versa la parte pedonale della strada, incorrono in brutte cadute.

Nello specifico, interventi in questo tratto di via Bovio sono stati compiuti nel tempo da parte del personale della Soc. AndriaMultiservice per conto del Comune, ma la pessima abitudine, non sanzionata, di parcheggiare parte dei veicoli sul marciapiede, causa i piccoli smottamenti ed avvallamenti delle chianche stradali.
E se al posto di questa giovane donna ci fosse stato qualche anziano, forse il lieto fine non ci sarebbe stato. Con buona pace della nostra vivibilità urbana.
Pericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via BovioPericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via BovioPericolo di cadute per i marciapiedi sconnessi in via Bovio
  • uffici postali andria
  • viabilità
Altri contenuti a tema
5 Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Allarme furti, stop temporaneo ai Postamat notturni Allarme furti, stop temporaneo ai Postamat notturni Sono undici gli sportelli chiusi dalle 19.00 alle 8.30 nelle province di Foggia e BAT. Andria rimasta con appena tre sportelli postali funzionanti
Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto Appena tre uffici postali aperti ad Andria, dopo le bombe ai postamat di maggio e della vigilia di Ferragosto A pagarne le conseguenze sono soprattutto gli anziani. Si spera in un intervento da parte del Comune
Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Chiarimenti e precisazioni fornite dal Dr. Giuseppe Loiodice, già comandante della Polizia locale di Corato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.