Vurchio e Zinni
Vurchio e Zinni
Speciale

Partito Democratico: "Un' Italia migliore è ancora possibile"

Appello a voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali

Il Partito Democratico lancia il suo appello al voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali per queste attese elezioni politiche.

"Un'Italia MIGLIORE è ancora possibile.
Cittadini della Provincia di Barletta Andria Trani e Foggia che ci leggete, Noi del Partito Democratico vi invitiamo a votare il 25 settembre 2022 con una croce sul simbolo del PD, sia sulla scheda della Camera, sia del Senato del Parlamento Italiano.
Il vostro VOTO al Partito Democratico vi da il diritto di condividere idee e programmi, per superare la crisi politica, sociale ed economica che stiamo attraversando, consapevoli che ben altro angustia le famiglie, le aziende, il lavoro degli italiani, colpiti dall'aumento inusuale dei prezzi, dalla perdita dei valori dei salari, degli stipendi, delle pensioni.
Noi del Partito Democratico siamo consapevoli di tutto questo e vi proponiamo di VOTARE il PD per affrontare e risolvere le esigenze e le richieste chiare, che da varie parti del mondo del lavoro, arrivano spontanee e disinteressate.
Un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile.
Il 25 settembre 2022, VOTA il PD e gli uomini di questo territorio: GIOVANNI VURCHIO, SABINO ZINNI e FRANCESCO BOCCIA, candidati alla Camera dei Deputati e al Senato del Parlamento Italiano, nella lista del Partito Democratico, per la Città di Andria, i Comuni e i Territori delle Province di Barletta-Andria-Trani e Foggia perché, un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile".
Partito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito Democratico
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Nuovo ospedale, centrosinistra Andria: "Per noi la parola del Presidente della Regione è una certezza" Adesso "accelerare l'iter che ha accumulato molti ritardi e che deve iniziare a dare risposte concrete al territorio"
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" Solidarietà del Pd Andria al Sindaco Bruno ed agli altri Primi cittadini del Sud "oltraggiati e osteggiati" A Roma, durante la manifestazione contro i Ddl Calderoni. Manifestazione con De Caro ad Andria il 26 Febbraio, alle ore 19, presso la Sala Attimonelli
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.