Vurchio e Zinni
Vurchio e Zinni
Speciale

Partito Democratico: "Un' Italia migliore è ancora possibile"

Appello a voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali

Il Partito Democratico lancia il suo appello al voto a meno di 48 ore dall'apertura dei seggi elettorali per queste attese elezioni politiche.

"Un'Italia MIGLIORE è ancora possibile.
Cittadini della Provincia di Barletta Andria Trani e Foggia che ci leggete, Noi del Partito Democratico vi invitiamo a votare il 25 settembre 2022 con una croce sul simbolo del PD, sia sulla scheda della Camera, sia del Senato del Parlamento Italiano.
Il vostro VOTO al Partito Democratico vi da il diritto di condividere idee e programmi, per superare la crisi politica, sociale ed economica che stiamo attraversando, consapevoli che ben altro angustia le famiglie, le aziende, il lavoro degli italiani, colpiti dall'aumento inusuale dei prezzi, dalla perdita dei valori dei salari, degli stipendi, delle pensioni.
Noi del Partito Democratico siamo consapevoli di tutto questo e vi proponiamo di VOTARE il PD per affrontare e risolvere le esigenze e le richieste chiare, che da varie parti del mondo del lavoro, arrivano spontanee e disinteressate.
Un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile.
Il 25 settembre 2022, VOTA il PD e gli uomini di questo territorio: GIOVANNI VURCHIO, SABINO ZINNI e FRANCESCO BOCCIA, candidati alla Camera dei Deputati e al Senato del Parlamento Italiano, nella lista del Partito Democratico, per la Città di Andria, i Comuni e i Territori delle Province di Barletta-Andria-Trani e Foggia perché, un'ITALIA MIGLIORE è ancora possibile".
Partito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito DemocraticoPartito Democratico
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Banchetti nella Bat per firmare a sostegno della proposta sul salario minimo Banchetti nella Bat per firmare a sostegno della proposta sul salario minimo Iniziativa del Partito Democratico anche su Andria, venerdì 15 settembre in viale Crispi
Anche dalla Bat per partecipare alla festa dell'Unità del Partito Democratico Anche dalla Bat per partecipare alla festa dell'Unità del Partito Democratico Marchio Rossi: "I circoli dei 10 comuni nella provincia BAT hanno convocato le assemblee cittadine"
Pd Bat, Marchio Rossi: "Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale" Pd Bat, Marchio Rossi: "Governo in contraddizione rispetto al programma elettorale" "Il prezzo della benzina continua ad aumentare e il governo Meloni esclude un nuovo taglio delle accise" sottolinea il segretario prov.le del PD
Il Partito Democratico si mobilita sui temi del sociale e dell'economia Il Partito Democratico si mobilita sui temi del sociale e dell'economia Lorenzo Marchio Rossi: "Organizzato "Estate militante", una raccolta  firme su quattro temi importanti per il Paese"
Addario (Pd): "Governo Meloni dichiara guerra ai percettori del RDC. Una ritorsione politica" Addario (Pd): "Governo Meloni dichiara guerra ai percettori del RDC. Una ritorsione politica" "Il peso della disperazione di troppe persone è stato lasciato quindi sulle spalle dei comuni", dichiara il segretario del Circolo Pd Andria
A Trani l'assemblea regionale del Partito democratico di Puglia A Trani l'assemblea regionale del Partito democratico di Puglia Durante i lavori è stato presentato il nuovo Statuto del PD Puglia e affrontate diverse tematiche importanti  e fondamentali
Gli stati generali del Partito Democratico pugliese nella Bat Gli stati generali del Partito Democratico pugliese nella Bat L'appuntamento è per lunedì 24 luglio 2023 alle ore 16.30 a Palazzo San Giorgio, Centro Congressi in via San Giorgio, 26 a Trani
Addario (Pd): "19 luglio, insieme ad altre, troppe, date che hanno segnato una ferita sanguinosa al nostro Paese" Addario (Pd): "19 luglio, insieme ad altre, troppe, date che hanno segnato una ferita sanguinosa al nostro Paese" In ricordo di Paolo Borsellino, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi e Claudio Traina
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.