coltello
coltello
Cronaca

Omicidio Di Vito: domani i funerali nella chiesa dello Spirito Santo a Trani

Secondo l'autopsia il 28enne è morto a seguito di un’unica ferita causata da una lama di circa 6 centimetri

Si svolgeranno domani, nella chiesa dello Spirito Santo a Trani, i funerali di Giovanni Di Vito, il 28enne tranese deceduto ad Andria giovedì scorso al culmine di un violento alterco per una precedenza stradale con il 50enne andriese Celestino Troia. Il nulla osta alle esequie è giunto dopo l'autopsia eseguita ieri dall'Istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Secondo le prime risultanze, Di Vito è morto a seguito di un'unica ferita causata da una lama di circa 6 cm (come ad esempio del tipo di coltello ritratto in foto), che gli ha colpito la parte superiore del cuore.

Domani, intanto, Troia potrebbe accompagnare gli inquirenti sul tratto di strada Andria-Bisceglie (Provinciale 13) dove ha raccontato di aver buttato il coltellino reperito in auto per difendersi, a suo dire, dalle aggressioni di Di Vito: secondo il racconto di Troia sarebbe stato Di Vito ad avventarsi su di lui che aveva in mano il coltello, ferendosi così mortalmente.
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • Omicidio
Altri contenuti a tema
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.