Olive sulla carreggiata
Olive sulla carreggiata
Cronaca

Olive sulla carreggiata: intervento dell'AndriaMultiservice per mettere in sicurezza la strada tangenziale

Un mezzo pesante ha perso parte del carico che è finito sull'asfalto. Sul posto la Polizia Locale che ha chiuso parte della strada

Circa un'ora e mezza di duro lavoro per mettere in sicurezza parte della carreggiata della strada tangenziale, nel tratto tra via Corato e via Bisceglie, all'altezza del ponte che corre sopra le linea della Ferrotramviaria.
Un mezzo pesante, un trattore o un camion, poco dopo le 13,10 di oggi, giovedì 6 gennaio, ha perso parte del carico che trasportava, olive da olio, facendole finire sulla carreggiata. Immediatamente l'asfalto è diventato viscido appena le auto che sopraggiungevano sono finite sopra le drupe.

Al centralino della Polizia Locale di Andria sono quindi giunte numerose telefonate di automobilisti preoccupati di quello che era successo. Tempo qualche minuto e sul posto sono giunte due pattuglie del Nucleo viabilità e pronto intervento che, mentre provvedevano a far rallentare i veicoli in transito, si mettevano in contatto con la società AndriaMultiservice.

Il personale dell'AndriaMultiservice intervenuto, ha dovuto faticare non poco per raccogliere prima le olive rimaste sull'asfalto e poi cospargere l'asfalto di calce, così da far assorbire l'olio presente sulla carreggiata.

Alle ore 15.20 circa l'intervento è stato completato e la circolazione è tornata alla normalità.
Olive sulla carreggiataOlive sulla carreggiataOlive sulla carreggiataOlive sulla carreggiata
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • tangenziale andria
  • multiservice
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.