Nuovi treni Alstom ETR 104
Nuovi treni Alstom ETR 104
Territorio

Nuovi treni di Ferrotramviaria sulla tratta Andria-Bari

Martedì la presentazione

Nuovi elettrotreni Alstom ETR 104 di ultimissima generazione saranno messi in esercizio sulla tratta ferroviaria che collega Bari (piazza Aldo Moro), Barletta e l'aeroporto internazionale "Karol Wojtyla".
I treni saranno presentati alla stampa martedì 19 settembre, alle ore 10, presso la stazione di Bitonto Centrale delle Ferrovie del Nord Barese. Alle ore 10,30/10,45 è prevista una corsa dimostrativa riservata alla stampa e alle autorità, da Bitonto a Bari Centrale.
Interverranno l'Assessore alla Mobilità e Trasporti della Regione Puglia, Anita Maurodinoia; il Customer Director Alstom Italia, Antonio Cappelli; ed il Direttore generale Trasporto di Ferrotramviaria, Massimo Nitti.
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Bitonto, inaugurati i nuovi treni di Ferrotramviaria Bitonto, inaugurati i nuovi treni di Ferrotramviaria Uno dei cinque nuovi Alstom ETR 104 è partito alla volta di Bari per un "viaggio dimostrativo"
Ferrotramviaria: il nuovo orario ferroviario  in vigore da lunedì 18 settembre Ferrotramviaria: il nuovo orario ferroviario in vigore da lunedì 18 settembre Il cambio orario introduce la presenza di servizi veloci che non effettuano fermate in tutte le località servite dalla rete ferroviaria regionale
Senso unico alternato su via Bisceglie per bitumazione strada Senso unico alternato su via Bisceglie per bitumazione strada Nella giornata di giovedì 7 settembre, a partire dalle ore 5 del mattino sino alla fine dei lavori
Operazione “Stazioni Sicure”: controlli della Polizia di Stato nelle maggiori stazioni ferroviarie nel mese di agosto Operazione “Stazioni Sicure”: controlli della Polizia di Stato nelle maggiori stazioni ferroviarie nel mese di agosto Interessati anche gli scali ferroviari della Bari nord, qual'è Andria
Si riparte, ecco il nuovo orario di Ferrotramviaria Si riparte, ecco il nuovo orario di Ferrotramviaria In vigore da lunedì 4 settembre
Disastro ferroviario Andria Corato: slitta il termine per il deposito delle motivazioni della sentenza Disastro ferroviario Andria Corato: slitta il termine per il deposito delle motivazioni della sentenza Nell’incidente morirono 23 persone e 51 rimasero ferite. Il processo di primo grado a carico di 17 imputati si è concluso il 15 giugno scorso
Ferrotramviaria, blackout genera disagi. Potrebbe accadere di nuovo nei prossimi giorni Ferrotramviaria, blackout genera disagi. Potrebbe accadere di nuovo nei prossimi giorni L'azienda informa che cercherà di garantire il miglior servizio possibile
Dieci anni fa inaugurato il collegamento Ferrotramviaria verso l'Aeroporto “Karol Wojtyla” Dieci anni fa inaugurato il collegamento Ferrotramviaria verso l'Aeroporto “Karol Wojtyla” L’infrastruttura ha apportato un contributo importante per il lancio del “Brand Puglia”
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.