Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Numerosi controlli effettuati dai Carabinieri della locale Compagnia

Posti di blocco e verifiche nei confronti di persone e luoghi frequentati da malavitosi

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un ennesimo e capillare controllo del territorio al fine del contrasto dei reati e più in generale per il mantenimento dell'ordine e della sicurezza pubblica.

"Gazzelle" del nucleo radiomobile, pattuglie della locale Stazione e personale del nucleo operativo, hanno effettuato una serie di posti di blocco sulle principali arterie cittadine, comminando numerose contravvenzioni al Codice della Strada.

Nel contempo sono stati effettuati accertamenti circa le posizioni di soggetti detenuti agli arresti domiciliari e di sorvegliati speciali, mentre controlli sono stati svolti presso luoghi e ritrovi notoriamente frequentati da elementi criminali.

I militari della Benemerita, durante alcune di queste perlustrazioni, hanno individuato numerosi soggetti con sostanze stupefacenti e quindi deferiti quali assuntori di sostanze stupefacenti alla competente Prefettura.

Un fenomeno purtroppo in crescita quello di giovani, anche provenienti da centri vicinori, che sono sorpresi con indosso sostanze stupefacenti che detengono per fini personali.
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione dei Carabinieri, quattro arresti: colpita un'organizzazione criminale specializzata in rapine agli autotrasportatori
Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Cittadini hanno reso omaggio ai tre militari Caduti a Castel d’Azzano: Marco Piffari, Valerio Daprà e Davide Bernardello
Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Il mezzo pesante era sparito lunedì scorso da un cantiere a Bitonto. Recuperato dai Carabinieri nell'agro di Giovinazzo
Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno «Non permetteremo che questa città sia terra di nessuno»
Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Droga, operazione BALZO ad Andria: allo spaccio collaboravano anche quattro minori Operazione all'alba dei Carabinieri: sei misure cautelari
Antonio Ernesto, ha salvato una 21enne. L'incontro ad Andria con Bruno e Apollo Antonio Ernesto, ha salvato una 21enne. L'incontro ad Andria con Bruno e Apollo I fatti sono accaduti il 12 agosto scorso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.