Mercato generale ortofrutticolo
Mercato generale ortofrutticolo
Vita di città

Momento storico ad Andria, chiude il mercato ortofrutticolo di via Barletta

Le attività riprendono in via della Costituzione

Nessuna interruzione dell'attività di vendita. Giunge al termine l'operatività dello storico mercato ortofrutticolo di via Barletta.
Da lunedì 26 gennaio tutto si svolge nella nuova sede di via della Costituzione nella zona PIP, come concordato con gli operatori, gli uffici e le maestranze già nelle scorse settimane.
Sono in corso di ultimazione le attività di allestimento dei nuovi spazi da parte degli operatori commerciali.
Sempre in via della Costituzione, nella nuova sede sono al contempo in corso le rifiniture degli ultimi dettagli logistici e organizzativi. Anche il perfezionamento dei profili burocratici con uffici per contratti, allacciamenti e funzionamento della struttura nel suo complesso sono in fase di ultimazione.
L'inaugurazione ufficiale della nuova opera pubblica avrà luogo lunedì 2 febbraio alle ore 10 nella nuova sede.
Si precisa ulteriormente che le operazioni di vendita sono regolarmente garantite da lunedì 26 gennaio.
In via Barletta inizieranno a giorni i lavori PINQuA.
Spostamento mercatoSpostamento mercatoSpostamento mercato
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
A breve il trasferimento del nuovo mercato generale A breve il trasferimento del nuovo mercato generale Montaruli: 'Il Comune accolga la nostra richiede di riduzione del ticket d'ingresso"
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Nuovo mercato ortofrutticolo, lo spostamento entro il 31 gennaio Nuovo mercato ortofrutticolo, lo spostamento entro il 31 gennaio «I lavori sono proseguiti anche in queste settimane – spiega la Sindaca Giovanna Bruno – si va verso la loro ultimazione»
Apertura straordinaria del mercato ortofrutticolo il 21 dicembre Apertura straordinaria del mercato ortofrutticolo il 21 dicembre Emanata apposita ordinanza
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per Coldiretti Puglia: "gli effetti sulla salute con il 51,1% dei pugliesi in sovrappeso" 
Nuovo mercato generale ortofrutticolo di Andria ancora chiuso: la denuncia di Unibat Nuovo mercato generale ortofrutticolo di Andria ancora chiuso: la denuncia di Unibat Montaruli: “Ticket d’ingresso di tre volte superiore al mercato di Molfetta”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.