Polizia di Stato - Posto di Controllo
Polizia di Stato - Posto di Controllo
Cronaca

Minacciava e perseguitava una minorenne, 19enne agli arresti domiciliari

Un'operazione della polizia di Stato

Oggi, la polizia di Stato, ad Andria, ha eseguito un'ordinanza cautelare di sottoposizione agli arresti emessa dal Gip di del Tribunale di Trani, in aggravamento e sostituzione dell'ordinanza della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, a carico di L.R., andriese 19enne, con precedenti di polizia, per il reato di atti persecutori e violazione del predetto divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

In particolare, il personale del locale commissariato, a seguito di alcune denunce presentate da una ragazza minorenne vittima di atti persecutori, minacce e lesioni personali, in data 26 agosto aveva sottoposto L.R. al provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Ciò nonostante, il reo, non curante dell'obbligo impostogli, reiterava la sua condotta illecita.

Su tale premessa, attesa la concreta possibilità che le condotte attuate potessero aggravarsi, il Gip ha emanato un'ordinanza di custodia cautelare, disponendo la misura degli arresti domiciliari a carico del 19enne.
  • polizia
Altri contenuti a tema
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia La sicurezza è un argomento serio, che interessa tutti i cittadini e non ha colore politico
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.