mensa scolastica
mensa scolastica
Attualità

Mensa scolastica: incontro a Palazzo di Città l'11 settembre

Interviene sulla vicenda il Comitato Genitori di Andria

La gestione straordinaria del Comune ha convocato per l'11 settembre, alle ore 16.00, a Palazzo di Città un incontro sul tema della mensa scolastica con i dirigenti scolastici, il Cisa, le OO.SS. di categoria ed il Presidente del Comitato Genitori Andriesi.

Soddisfazione viene espressa dalla Presidente del Comitato Genitori, Ornella Rodriquez, autrice della richiesta di incontro del C.G.A., la quale ha dichiarato: "finalmente arriva l'atteso momento di confronto istituzionale con il Commissario Straordinario e le altre parti in causa. Come mamme siamo molto preoccupate per il silenzio che finora si è registrato su un tema delicatissimo come quello della Mensa Scolastica. Mentre per la forniture dei Libri di Testo alle Scuole Primarie stiamo ottenendo costanti informazioni dalle Associazioni di Categoria Unimpresa Bat e Confcommercio, le quali con diligenza stanno continuando a monitorare l'evolversi della situazione anch'essa per nulla definita ed estremamente delicata, sul tema Mensa niente di niente. L'incontro di mercoledì 11 settembre rappresenta dunque un momento di grandissima importanza e proprio per l'importanza dell'esito del medesimo una Delegazione di Mamme attenderà tale esito per poi decidere collegialmente, come abbiamo sempre fatto, le eventuali altre iniziative da intraprendere in caso di risultato insoddisfacente. Noi siamo sicure che prevarrà il senso di responsabilità e che errori ed omissioni altrui non ricadranno né sulle famiglie né sugli alunni che devono assolutamente, prioritariamente essere tutelati e protetti". – ha concluso la Presidente Rodriquez.
  • Comune di Andria
  • mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.