Giovani Democratici
Giovani Democratici
Commento

Malcangi (GD Bat): "Giorgino, tappeto piccolo per nascondere tutta la polvere"

Il Segretario dei Giovani Democratici Bat evidenzia che "dal 1° gennaio il compenso delle posizioni dirigenziali sarà ridotto del 20%"

«L'amministrazione Giorgino non smette di far danni. Tutto in ordine, ma il tappeto inizia ad esser piccolo per nascondere tutta la polvere». A parlare è Mirko Malcangi, Segretario dei Giovani Democratici Bat, sottolineando le pecche della prima e seconda amministrazione targata Giorgino.

«A fare le spese di tutte le scelte sciagurate di questa seconda e della prima amministrazione sono i dipendenti. E di conseguenza i cittadini.
Lo scialacquare di Giorgino, dei componenti della sua prima e della seconda amministrazione, hanno ridotto Andria nella situazione in cui la vediamo oggi: assenza di un minimo di progettualità, ridotte disponibilità di cassa: il caos più totale.
L'ispezione degli ispettori del MEF ha prodotto i primi risultati.
Anche se in via prudenziale, a partire dal 1.1.2018, il compenso delle posizioni dirigenziali sarà ridotto del 20%.

Quanto affermo è contenuto in un documento a firma di un dirigente e del segretario generale. Su questo, udite udite , manca proprio la firma del Sindaco. Forse già certo di aver messo la candidatura per Roma in saccoccia?!
Un pasticcio amministrativo-contabile, quindi, a seguito del quale vien da chiedersi: sono stati elargiti soldino in più sino a ieri? E se sì, per quale motivo?
E speriamo che a farne le spese non siano anche i dipendenti, già martoriati a causa della confusione che regna sovrana.

Caro Sindaco, le dimissioni restano ancora un gesto possibile, anche se non riuscirai a riciclarti per approdare a lidi migliori. Dai seria dimostrazione della tua signorilità e fai un gesto d'amore verso Andria: assumiti le responsabilità dinnanzi alla città!»
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" La nota del circolo cittadino dei Giovani Democratici
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.