avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Politica

Liceo Scientifico, Di Bari (M5S): "Sindaco Giorgino adesso cosa pensa di fare?"

"Pensa sia sufficiente mettere insieme tante belle parole e tutto si sistema magicamente?"

Dopo la manifestazione svoltasi stamane, davanti alla sede della provincia, la consigliera pentastellata alla Regione, Grazia Di Bari ha affidato a FB un suo commento in merito a questa vicenda, non mancando di attaccare ancora una volta Nicola Giorgino.

"Oggi dalle 11,30 alle 13,00 i docenti e il personale Ata del liceo scientifico "R. Nuzzi" hanno manifestato davanti alla sede della provincia Bat, perché nonostante i proclami le aule non sono state consegnate.
Il 18 settembre, tra pochi giorni, il nuovo anno scolastico avrà inizio e non si sà dove mettere gli studenti.
Siamo al paradosso, si fa tanto arginare il fenomeno della dispersione scolastica e poi non si hanno le strutture idonee per accogliere i nostri studenti.
P.S.: Presidente, presidente, presidente, sindaco Nicola Giorgino quale soluzione pensa di addottare?
Forse anche Lei pensa sia sufficiente, come ha fatto oggi il Sindaco Nicola Giorgino, augurare agli studenti, professori, personale Ata e famiglie un buon inizio di anno scolastico, mettere insieme tante belle parole e tutto si sistema magicamente come nelle favole che continuate a raccontare?
#iostoconglistudenti".
  • Provincia Bat
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.