avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Politica

Liceo Scientifico, Di Bari (M5S): "Sindaco Giorgino adesso cosa pensa di fare?"

"Pensa sia sufficiente mettere insieme tante belle parole e tutto si sistema magicamente?"

Dopo la manifestazione svoltasi stamane, davanti alla sede della provincia, la consigliera pentastellata alla Regione, Grazia Di Bari ha affidato a FB un suo commento in merito a questa vicenda, non mancando di attaccare ancora una volta Nicola Giorgino.

"Oggi dalle 11,30 alle 13,00 i docenti e il personale Ata del liceo scientifico "R. Nuzzi" hanno manifestato davanti alla sede della provincia Bat, perché nonostante i proclami le aule non sono state consegnate.
Il 18 settembre, tra pochi giorni, il nuovo anno scolastico avrà inizio e non si sà dove mettere gli studenti.
Siamo al paradosso, si fa tanto arginare il fenomeno della dispersione scolastica e poi non si hanno le strutture idonee per accogliere i nostri studenti.
P.S.: Presidente, presidente, presidente, sindaco Nicola Giorgino quale soluzione pensa di addottare?
Forse anche Lei pensa sia sufficiente, come ha fatto oggi il Sindaco Nicola Giorgino, augurare agli studenti, professori, personale Ata e famiglie un buon inizio di anno scolastico, mettere insieme tante belle parole e tutto si sistema magicamente come nelle favole che continuate a raccontare?
#iostoconglistudenti".
  • Provincia Bat
  • Liceo Scientifico Nuzzi
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Sugli allori due studentesse del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria Sugli allori due studentesse del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria Brillano Adriana Pastore e Angela Sgaramella, qualificandosi per le finali nazionali di importanti competizioni scolastiche
Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Le guardie ecologiche volontarie (GEV) come tutela della salute nostro territorio
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.