Ex Scuola Jannuzzi, dopo le proteste arriva la pulizia esterna
Ex Scuola Jannuzzi, dopo le proteste arriva la pulizia esterna
Bandi e Concorsi

Lavori scuola “Riccardo Jannuzzi”: pubblicato bando di gara

L'avviso di incarico progettazione scadrà il 23 ottobre alle ore 12

E' stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Andria (numeri di registro 4416, 4417 del 13/10/2017 - sezione Gare e Appalti, sezione Avvisi vari) l'avviso pubblico relativo alla nomina della commissione giudicatrice per l'affidamento a tecnici esterni dell'incarico professionale dei lavori nell'edificio scolastico "Riccardo Jannuzzi" e non "Onofrio Jannuzzi" come riportato erroneamente dal Comune.

I lavori sono relativi allo svolgimento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, acquisizione pareri, direzione lavori, misure e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere di messa in sicurezza, adeguamento a norme, ristrutturazione e manutenzione straordinaria dell'edificio. L'avviso di incarico progettazione scadrà il 23 ottobre alle ore 12.

Le modalità e i requisiti di partecipazione sono riportati nell'allegato avviso.
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Revenge porn: la battaglia di Sabrina Cosentino commuove gli studenti  dell’ITT "Jannuzzi" di Andria Revenge porn: la battaglia di Sabrina Cosentino commuove gli studenti dell’ITT "Jannuzzi" di Andria Dalla rovina annunciata al Codice Rosso: una storia d'amore diventa simbolo di coraggio, resilienza e giustizia
Lo spot vincente del Liceo "Cafiero" di Barletta arriva nei cinema della provincia Lo spot vincente del Liceo "Cafiero" di Barletta arriva nei cinema della provincia Dal 22 settembre proiezione nelle multisale BAT dello spot sulla sicurezza sul lavoro
Ambiente e scuole: il cambiamento parte da “Io non mi rifiuto” Ambiente e scuole: il cambiamento parte da “Io non mi rifiuto” Il Comune di Andria premia i migliori elaborati di ecologia ideati degli studenti
“BATtiamo gli infortuni sul lavoro”: menzioni speciali per le Istituti Colasanto e Jannuzzi di Andria “BATtiamo gli infortuni sul lavoro”: menzioni speciali per le Istituti Colasanto e Jannuzzi di Andria Grande successo dell'iniziativa. Vince il Liceo Scientifico Statale "Carlo Cafiero" di Barletta
A due classi dell’ITT "Sen. Onofrio Jannuzzi" di Andria il premio di "Impresa in azione" di JA Italia A due classi dell’ITT "Sen. Onofrio Jannuzzi" di Andria il premio di "Impresa in azione" di JA Italia Coinvolti oltre 600 studentesse e studenti finalisti delle scuole secondarie di secondo grado della regione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.