Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

La 5 Stelle Grazia Di Bari attacca il Sindaco di Bisceglie sulla decadenza

Secondo il consigliere regionale «ha inscenato una farsa teatrale»

Duro affondo di Grazia Di Bari, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, nei confronti del Sindaco di Bisceglie ed ex presidente della provincia, Francesco Spina. Anzia, a voler essere più caustici pare abbia voluto parlare a "suocera affinché moglie intenda,", riferendosi all'omologo andriese, Nicola Giorgino.

«Da oggi Bisceglie non ha più il sindaco. Francesco Spina con un colpo da maestro ha inscenato una farsa teatrale degna di questo nome» ha affermato l'esponente andriese dei pentastellati, eletta nel 2015 all'assemblea di via Capruzzi.
«In pratica l'avvocato Francesco Spina in consiglio comunale ha chiesto al sindaco Francesco Spina e alla sua maggioranza se a causa di un suo credito nei confronti del comune del 2006 non potesse più continuare a ricoprire il ruolo di sindaco.
Bounjour princesse verrebbe da dire, se non fosse che tutti sappiamo qual è il vero motivo che ha indotto Spina a chiedere ed ottenere la sua decadenza: la poltrona a Roma!» ha aggiunto Di Bari, non lasciandosi sfuggire l'opportunità di sferrare un colpo anche nei confronti del primo cittadino di Andria: «E il sindaco Nicola Giorgino che scusa userà per uscire di scena entro il 12 settembre? Mi raccomando rivotateli!».
  • Nicola Giorgino
  • francesco spina
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" Vincenzo Coratella (M5S): "Perché Sindaca, e i Matusalemme finti intellettuali della politica suoi sodali, richiamano all’ordine i consiglieri comunali di opposizione?" La nota del consigliere comunale pentastallato dopo l'ultima assise comunale
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» La nota congiunta del Partito Democratico, AndriaLab, Andria Bene Comune, Futura ed Italia Viva
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» «Nel frattempo - aggiunge la consigliera regionale - è necessario potenziare il Bonomo e la sanità territoriale»
Polemiche consiliari: il pentastellato Vincenzo Coratella critica la Sindaca che partecipa al congresso di Forza Italia Polemiche consiliari: il pentastellato Vincenzo Coratella critica la Sindaca che partecipa al congresso di Forza Italia La Prima cittadina non partecipa invece al convegno dove sono presenti dei politici regionali del proprio schieramento
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.