Intervento della Soc. Andria Multiservice
Intervento della Soc. Andria Multiservice
Attualità

L'USB invita la Sindaca di Andria e l’Amministratore di Multiservice ad un confronto con i lavoratori

Si terrà mercoledì, 20 luglio, un'assemblea in cui discutere delle nuove prospettive della società

"lo scorso 22 Aprile il Consiglio comunale, su proposta della Giunta, ha approvato la Delibera in cui si affidano per il triennio 2022/2024 i Servizi, in House, alla Multiservizi. Una deliberazione che, seppur non soddisfa totalmente le richieste dei Lavoratori e delle OO.SS., pone le basi per superare l'attuale impasse creatosi con lo stato di "crisi" del Socio e permette un rilancio delle attività svolte dalla Multiservice del Comune". Si legge in una nota dell'organizzazione "Unione Sindacale di Base".

Ciò nonostante registriamo che a tutt'oggi non sono ancora stati sottoscritti i relativi contratti (vi è solo una Deliberazione Dirigenziale di proroga N. 2258 DEL 01/07/2022). È evidente che tale situazione provoca smarrimento tra i Lavoratori e preoccupazione per le Organizzazioni Sindacali. Oggi è necessario, a nostro parere, fare un passaggio con le maestranze tutte con l'Amministrazione Comunale e il management aziendale per affrontare, a viso aperto e con serenità, eventuali criticità e superare tale situazione mettendo a conoscenza tutte/i dello stato dell'arte.

Per queste ragioni l'Unione Sindacale di Base organizza per mercoledì 20 luglio, un' assemblea in cui confrontarsi con le idee e prospettive per l'Andriamultiservice e per la Città. Alla riunione sono stati invitati la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno e l'Amministratore Unico della Società.
  • sindaco di andria
  • multiservice
  • USB
Altri contenuti a tema
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
“Echi di pietra”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti “Echi di pietra”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti Eventi a cura della Multiservice e dell'Amministrazione Comunale
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Sindaco Bruno: "Per la prima volta ad Andria, registrato atto di nascita di un bambino, figlio di coppia omogenitoriale" Sindaco Bruno: "Per la prima volta ad Andria, registrato atto di nascita di un bambino, figlio di coppia omogenitoriale" "Riconoscere un diritto è civiltà. Che esime tutti dai giudizi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.