Onorevole Matera e prefetto Anania
Onorevole Matera e prefetto Anania
Vita di città

L'onorevole Matera incontra il prefetto Anania della Bat

"Priorità sicurezza e legalità"

«Ho rivolto al Prefetto Flavia Anania i miei auguri di buon lavoro, certa che saprà interpretare con equilibrio e competenza il ruolo di rappresentante dello Stato in un territorio articolato e complesso come quello della provincia di Barletta-Andria-Trani». Lo ha dichiarato il deputato di Fratelli d'Italia Mariangela Matera dopo l'incontro svoltosi questa mattina con il nuovo prefetto della Provincia BAT. Nel corso del colloquio è stato avviato un confronto sui principali temi legati al territorio provinciale, dalla sicurezza alla legalità, fino alle questioni connesse allo sviluppo e alla coesione sociale, condividendo l'esigenza di un'azione istituzionale coordinata e attenta alle specificità locali. «Il dialogo e la leale collaborazione tra le istituzioni rappresentano un elemento essenziale per affrontare in modo efficace le criticità della provincia. La Prefettura svolge un ruolo centrale nel coordinamento dell'azione dello Stato, in stretto raccordo con le Forze di Polizia, la Magistratura e gli enti locali. Ho confermato al Prefetto Anania la piena disponibilità a una collaborazione leale e costruttiva, nell'esclusivo interesse delle comunità della provincia BAT», ha concluso il deputato andriese di Fratelli d'Italia.
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" On. Matera (FdI): "3 mln di euro per Castel del Monte grazie al governo Meloni" "Il ministro della Cultura Alessandro Giuli, mantiene fede a quanto aveva dichiarato durante l’ultima visita presso il maniero federiciano"
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Fisco, on. Matera (FdI): "Ringrazio la GdF della Bat per brillante operazione di confisca per frode bonus edilizio"  Fisco, on. Matera (FdI): "Ringrazio la GdF della Bat per brillante operazione di confisca per frode bonus edilizio"  Le dichiarazioni del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.