Rischio caduta pannelli in ferro arrugginiti su via Bisceglie
Rischio caduta pannelli in ferro arrugginiti su via Bisceglie
Vita di città

Interramento ferroviario: via Bisceglie chiusa al traffico dal 27 giugno al 6 luglio 2023

I cartelli sono stati predisposti per avvertire gli automobilisti di questa breve interruzione

I cartelli sono pronti, alcuni occultati altri già in bella vista per avvertire di un'altra importante modifica alla circolazione viaria cittadina. Via Bisceglie sarà interdetta al traffico dal 27giugno al 6 luglio 2023.

Il provvedimento relativo alla mobilità urbana si è reso necessario, per permettere i lavori di abbassamento del piano stradale nel tratto del sottopasso e non, per il posizionamento del nuovo ponte ferroviario.

Il consiglio dagli uffici comunali e, dal buon senso, è quello di limitare in questi prossimi giorni, il più possibile, gli spostamenti con i veicoli. I percorsi alternativi ci sono viale Gramsci e via Corato, quelli più prossimi, ma sicuramente saranno in tanti a volerli percorrere.
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • via bisceglie
  • cantiere via bisceglie
Altri contenuti a tema
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
Interramento ferroviario, modifiche per via Bisceglie, tratto compreso tra via Mozart e rotatoria via Maraldo Interramento ferroviario, modifiche per via Bisceglie, tratto compreso tra via Mozart e rotatoria via Maraldo Alla mobilità urbana, dal 15 al 22 ottobre 2025
Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   Strage ferroviaria, sentenza d’appello, Sindaco Bruno: “Raccolgo la rabbia dei familiari”   "Provo ad interpretare il loro dolore, aggrappato ad un senso di fiducia che in alcuni momenti viene meno"
Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Intergruppo consiliare: "12 luglio, tra memoria e coerenza istituzionale" Lettera aperta dei componenti dell' Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria La decisione questa mattina dell'esecutivo regionale
Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Nuovi vertici per Ferrotramviaria s.p.a. Giuseppe Pavoncelli nuovo presidente e amministratore delegato
"Ferrotranviaria Andria-Bari: opere incomplete e servizio inaccettabile" "Ferrotranviaria Andria-Bari: opere incomplete e servizio inaccettabile" L'intergruppo consiliare chiede incontro all’Assessore regionale ai Trasporti, Ciliento
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.