incursione vandalica alla scuola
incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"
Cronaca

Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello": rotti computer, sversati estintori e colori su muri e pavimenti

E' accaduto dopo le ore 19. Sul posto Carabinieri e Polizia Locale

Un'incursione vandalica in piena regola, quella avvenuta dopo l'orario di chiusura della scuola, intorno alle ore 19 di mercoledì 9 febbraio.
Ignoti sono penetrati all'interno della scuola "Don Tonino Bello", al quartiere Croci, in via Dottor Camaggio, da un finestrino di un bagno. Una volta entrati la loro imbecillità si è accanita nei riguardi di suppellettili, computer e arredi vari. Numerosi i danni riscontrati in molte aule: deturpate scrivanie e banchi con colori e vernici mentre alcuni estintori sono stati scaricati per terra. Non è stato asportato nulla: i balordi si sono solo divertiti a sfasciare e deturpare.

Ad accorgersi di strani movimenti all'interno della scuola sono stati alcuni residenti della zona che hanno allertato le Forze dell'ordine. Sul posto sono quindi giunti agenti della Polizia Locale e Carabinieri, che hanno effettuato un sopraluogo insieme alla dirigente scolastica ed alcuni docenti, nel frattempo avvertiti, rimasti attoniti alla vista di quanto accaduto. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.
Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"Incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello"
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • Carabinieri
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
"Mettiti in regola", attività minatoria ed estorsiva "a tappeto" ad Andria: arrestato 36enne "Mettiti in regola", attività minatoria ed estorsiva "a tappeto" ad Andria: arrestato 36enne Operazione dei Carabinieri che hanno ricostruito i fatti avvenuti da giugno ad agosto del 2023
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.