giovane motociclista in codice arancione al
giovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andria
Cronaca

Incidente sull'Andria Trani: giovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andria

Sul posto la Polizia locale ed il servizio 118

Grave incidente stradale questo pomeriggio, sabato 2 luglio, poco dopo le ore 17 sulla provinciale Andria Trani, all'altezza del supermercato Eurospin.
Per cause in corso di accertamento si sono impattati una Fiat Idea con a bordo genitore e figlio ed un motociclo Yamaha 500 condotta da un 21enne.
Ad avere la peggio è stato il motociclista che è caduto rovinosamente al suolo, riportando politraumi, tanto da richiedere il trasporto, tramite un'ambulanza del servizio 118, in codice arancione al "Lorenzo Bonomo" di Andria. Le sue condizioni non sono gravi. Solo tanta paura per le due persone a bordo dell'autovettura. Tutte le persone coinvolte sono di Andria.

Sul posto per i rilievi, ancora una volta come sta continuamente accadendo il personale della Polizia Locale, Nucleo Pronto Intervento, che praticamente oltre ai rilievi per i sinistri urbani è l'unico organo di polizia attualmente a svolgere tali funzioni anche sulle strade provinciali ricadenti sul territorio di Andria. Una situazione ormai non più sostenibile, non solo per l'esiguità del personale in servizio della Polizia Locale, ma anche per la riduzione degli organici per le concomitanti ferie estive.
giovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andriagiovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andriagiovane motociclista in codice arancione al "Bonomo di Andria
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Concessione gratuita per finalità sociali. Il termine per la presentazione delle domande scade il 16 dicembre 2025
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Si tratta di opere straordinarie che ovviamente non possono non creare disagi alla cittadinanza
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.