Asl Bat sede di via Fornaci
Asl Bat sede di via Fornaci
Bandi e Concorsi

In svolgimento i concorsi per categorie protette alla Asl/Bt

In tre giorni 750 candidati effettueranno le diverse prove presso il Palasport di Andria

Al via la seconda tranche dei concorsi riservati alle categorie protette banditi dalla ASL BT, in esecuzione della Convenzione stipulata con il Settore Lavoro della Provincia Bat nel 2014.

Le prove scritte si stanno espletando in questi giorni presso il Palasport di Andria. Tra il 27, 28 e 29 marzo p.v. saranno circa 750 i candidati ammessi.
Per la prova di ieri si sono misurati 289 candidati per 13 posti di Operatore tecnico CED, mentre oggi, mercoledì 28 marzo si attendono 36 candidati per 13 posti di collaboratore amministrativo professionale, mentre per domani 29 marzo si attendono 389 candidati per 13 posti di assistente tecnico.

L'espletamento di tali concorsi costituirà un ulteriore tessera del mosaico che consentirà all'Asl Bt di completare le procedure dirette a garantire la copertura della quota d'obbligo, garantendo il diritto al lavoro dei diversamente abili sia dal punto di vista occupazionale che dell'integrazione sociale.

I lavori preparatori vedono coinvolti diversi istituzioni: oltre alla Asl anche Comune di Andria, Provincia Bat e Forze dell'Ordine chiamate, queste ultime a garantire l'ordine pubblico, in una sinergia vincente.
I posti da assegnare riguardano disoccupati e inoccupati iscritti nei Centri per l'Impiego della provincia Bat e negli specifici elenchi provinciali.
La collaborazione fra le strutture aziendali della locale Asl, in particolare fra l'area del personale e l'area del patrimonio ha reso possibile l'individuazione di servizi di sostegno, interpreti Lis e ulteriori ausili e/o tempi aggiuntivi necessari, che garantiranno ai candidati un agevole svolgimento delle prove concorsuali.
  • Palasport Andria
  • asl bat
  • bandi e concorsi
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: "…eppur continua a muoversi!" Nuovo ospedale di Andria: "…eppur continua a muoversi!" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria
Grossa affermazione della FIALS Bat, alle elezioni della RSU della Asl Bt Grossa affermazione della FIALS Bat, alle elezioni della RSU della Asl Bt Conferma la propria leadership piazzandosi in testa alla competizione conseguendo ben 969 voti e vedendosi assegnare 15 seggi
Eletti i nuovi componenti della RSU della Asl Bt Eletti i nuovi componenti della RSU della Asl Bt Il parlamentino dei dipendenti della sanità pubblica della sesta provincia sarà composto da 39 rappresentanti
Visite gratuite negli Ospedali "Bollino Rosa" di Barletta e Bisceglie dal 22 al 30 aprile  Visite gratuite negli Ospedali "Bollino Rosa" di Barletta e Bisceglie dal 22 al 30 aprile  Si tratta di "Open Week" circa iniziative di prevenzione sulla Salute della Donna
Andria: una fiaba per i bambini ricoverati in Pediatria al "Bonomo" Andria: una fiaba per i bambini ricoverati in Pediatria al "Bonomo" La professoressa Lonia Lotito presenterà la fiaba ai bimbi ricoverati in reparto
Incidente sul lavoro: operaio in rianimazione al "Bonomo" di Andria Incidente sul lavoro: operaio in rianimazione al "Bonomo" di Andria E' accaduto questa mattina a Margherita di Savoia. Coinvolto un 52enne, accertamenti in corso sulle cause
Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Sottoscritto dal Prefetto Silvana D'Agostino e la Dg Asl Bat, Tiziana Dimatteo
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.