La ruota panoramica
La ruota panoramica
Vita di città

Immersa nel verde, la magica ruota panoramica di Andria

Così la pensa il sindaco Giovanna Bruno: io non appartengo alla schiera dei criticoni

"Nella nostra villa comunale c'è una bella novità: la ruota panoramica!
Si chiama così perché consente, mentre gira lentamente e a notevole altezza, di guardarsi intorno, dal mare alla murgia.
È in posizione strategica, immersa nel verde, lontana dalle abitazioni, nel luogo più centrale della Città. È un po' magica. Fa un certo effetto", queste le parole deo sindaco di Andria Giovanna Bruno su Facebook.
"Sono contenta di non essere mai appartenuta, per educazione ricevuta e per buon senso, alla schiera dei 'criticoni': quelli che giudicano e attaccano a prescindere, senza nemmeno concedersi il tempo della sperimentazione di una novità.
E sono contenta che a fare da contraltare ai soliti noti, ci siano tanti cittadini contenti, meravigliati, incuriositi, soddisfatti.
Una ruota panoramica , fuori dai luna park, la si sta vedendo ultimamente sempre più frequentemente nelle grandi città, in quelle a vocazione strettamente turistica.
Ora ce l'abbiamo anche noi e i primi a sperimentarla sono stati gli amici delle nostre associazioni di volontariato, partendo dal Centro Zenith e dal gruppo CON.
Tutti contentissimi i partecipanti a questo progetto di inclusione sociale e di sano divertimento, a costo zero. Via via vi potranno prender parte tutte le altre associazioni della città.
Ringrazio il nostro assessore alle radici Cesare Troia per aver avuto questa idea, per averle dato anche un risvolto sociale, per aver portato una novità.
La metteremo alla prova, ma già dalle premesse possiamo dire che è una cosa bella".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.