Michele Palumbo
Michele Palumbo
Attualità

Il Premio Giornalistico "Michele Palumbo - I Fatti, le Idee, le Opinioni" giunge alla IV edizione

Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione della IV edizione

Venerdì 20 dicembre alle 17.00, nella Biblioteca Comunale di Andria in Piazza Sant'Agostino 5 si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso Giornalistico "Michele Palumbo – I Fatti, le Idee, le Opinioni", organizzato dal Circolo della Stampa "San Francesco di Sales" e realizzato con il contributo del Consiglio Regionale della Puglia, d'intesa con la famiglia Palumbo.
I nomi dei vincitori saranno resi noti nel corso della serata di premiazione.

Il Premio gode del patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia, di Assostampa, del Comune di Andria, del Centro Giovanile Salesiano di Andria e dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Andria.
Obiettivo del Premio è ricordare la figura del pubblicista e opinionista, scomparso il 4 marzo del 2017.
Il premio è suddiviso nelle Sezioni:
a) Giornaliste/i;
b) Scuola;
Al Premio hanno concorso, con i loro articoli/servizi e foto pubblicati tra il 1°gennaio ed il 14 dicembre 2024, i giornalisti iscritti all'Ordine dei Giornalisti della Puglia, in regola con il versamento delle quote e senza provvedimenti disciplinari in corso.

La cerimonia avviene alla presenza di Loredana Capone, Presidente del Consiglio regionale o di un suo delegato.
In apertura intervengono Vincenzo Rutigliano, presidente del Circolo della Stampa e Giovanna Bruno, sindaca di Andria, oltre al presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia, di Assostampa, dei responsabili del Centro Giovanile Salesiano di Andria e dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Andria.
Presenti anche le classi degli studenti vincitori insieme ai rispettivi dirigenti scolastici.
  • Comune di Andria
  • michele palumbo
  • Premio giornalistico "Michele Palumbo"
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.