Il Generale di Brigata Antonio Danilo Mostacchi (a dx) con il Prefetto Cerniglia
Il Generale di Brigata Antonio Danilo Mostacchi (a dx) con il Prefetto Cerniglia
Attualità

Il nuovo Comandante regionale dei Carabinieri Forestali incontra il Prefetto Cerniglia

Il Generale di Brigata Antonio Danilo Mostacchi, prende il posto del collega Giuseppe Silletti

Visita istituzionale, nel pomeriggio di ieri, presso il Palazzo del Governo di Barletta, dove il Prefetto di Barletta Andria Trani, Maria Antonietta Cerniglia, ha accolto il nuovo Comandante dei Carabinieri Forestali in Puglia, Generale di Brigata Antonio Danilo Mostacchi, di recente insediatosi, al posto del collega Giuseppe Silletti, collocato a riposo. Con l' ufficiale superiore anche il Colonnello Giovanni Misceo, Comandante provinciale dei Carabinieri Forestali.

Il Prefetto Cerniglia, nell'occasione, ha voluto rivolgere al Generale Mostacchi un sincero benvenuto e gli auguri di buon lavoro per il prestigioso incarico conferito, reso ancor più delicato dal recente accorpamento del Corpo Forestale dello Stato con l'Arma dei Carabinieri.
"Sono certa di poter contare sulla collaborazione del Comando dei Carabinieri Forestali della Puglia, quale imprescindibile presidio di tutela e salvaguardia del nostro patrimonio, grazie alla sua costante attività di prevenzione e repressione dei reati in materia ambientale - ha dichiarato il Prefetto Cerniglia -. Sin dai prossimi giorni ci concentreremo in particolare sulla prevenzione degli incendi boschivi, in vista dell'imminente stagione estiva".
  • prefettura barletta andria trani
  • Carabinieri Forestali
  • prefetto cerniglia
Altri contenuti a tema
Interdittiva antimafia a un'azienza di piante da foraggio a Andria Interdittiva antimafia a un'azienza di piante da foraggio a Andria Il provvedimento della Prefettura di Barletta Andria Trani per prevenire le infiltrazioni della criminalità
Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura Servizio raccolta rifiuti ad Andria: convocato incontro in Prefettura All'ordine del giorno la salute e la pubblica incolumità dei lavoratori
Papa Francesco, in Prefettura un registro per lasciare un pensiero al Santo Padre Papa Francesco, in Prefettura un registro per lasciare un pensiero al Santo Padre Così pure la manifestazione diretta del proprio cordoglio
Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Sottoscritto dal Prefetto Silvana D'Agostino e la Dg Asl Bat, Tiziana Dimatteo
Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano D'Agostino: "Approfondire le criticità emerse sullo stato di realizzazione di alcuni progetti che riguardano il nostro territorio"
Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Emanata dal prefetto della Bat
Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Questa sera, alle ore 18:00 presso l’Istituto, in Viale Comuni di Puglia, 4 (quartiere San Valentino, plesso “Salvemini”)
Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone Le associazioni Antiracket Andria ed “Amici per la vita” mettono in scena la storia di Franco Marcone In collaborazione con la Prefettura Bat, sul palco del "Curci" lo spettacolo “Io sono Franco– Storia di Franco Marcone, un uomo normale”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.