Polizia Locale Andria
Polizia Locale Andria
Cronaca

Grave settantasettenne investito in piazza Martiri di Nassiriya

Negli ultimi giorni ben 6 gravi incidenti stradali, di cui uno mortale, sulle strade andriesi sia urbane che extraurbane

Ancora un pedone investito da un autoveicolo ad Andria: è accaduto oggi, mercoledì 8 settembre, in corrispondenza della rotatoria di piazza Martiri di Nassiriya (via Murge) dove un uomo settantasettenne pare sia stato urtato, con lo specchietto retrovisore esterno, da un'autovettura in transito ma è caduto pesantemente al suolo riportando gravi lesioni al capo. Il malcapitato é stato immediatamente soccorso dall'automobilista e dai sanitari del 118, che l'hanno trasportato con l'autoambulanza al Pronto soccorso dell'Ospedale "Lorenzo Bonomo". L'anziano pedone è stato ricoverato nel Reparto di Neurochirurgia in condizioni piuttosto critiche.
I rilievi sono stati effettuati dal personale del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che procede con le indagini per accertare l'esatta dinamica del sinistro stradale.

Dal coordinatore del suddetto nucleo specialistico Maresciallo Capo Mauro Moschetta si è appreso che lunedì mattina, quasi contemporaneamente, altri due pedoni sono stati investiti in ambito urbano: un uomo ottantenne è stato investito da un'auto sull'attraversamento pedonale di via Maraldo in corrispondenza dell'incrocio con via Antonio Da Villa, riportando lesioni guaribili in 30 giorni per le quali è stato ricoverato; su viale Virgilio all'intersezione con via Stazio, invece, un furgone ha investito sulle strisce pedonali una ragazza diciassettenne, che ha riportato lesioni alla testa, che inizialmente hanno destato preoccupazione ma, successivamente e fortunatamente per la malcapitata, si sono rilevate meno gravi di quanto prospettato.

Nell'ultima settimana di agosto e nei primi giorni di settembre dal personale della Polizia Locale sono stati rilevati ben 6 gravi incidenti stradali, di cui uno mortale, sulle strade andriesi sia urbane che extraurbane.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
All’UniBa, una lezione di vita "oltre le sbarre": Don Riccardo Agresti ospite della prof.ssa Antonia Rubini All’UniBa, una lezione di vita "oltre le sbarre": Don Riccardo Agresti ospite della prof.ssa Antonia Rubini Il tema dell'incontro su “Educabilità come cammino, il lavoro come spazio di riscatto”
Centrodestra Andria: «Amministrazione Bruno, la città giudica i fatti, il tempo delle chiacchiere è finito» Centrodestra Andria: «Amministrazione Bruno, la città giudica i fatti, il tempo delle chiacchiere è finito» Nota di FdI, Forza Italia, Lega, Npsi-Liberali e Riformisti, Noi Moderati, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Reati predatori: controlli nella zona di Castel del Monte da parte dei Carabinieri, anche con personale a cavallo Reati predatori: controlli nella zona di Castel del Monte da parte dei Carabinieri, anche con personale a cavallo Con particolare attenzione ai furti di veicoli agricoli, danneggiamenti, abbandono di veicoli rubati nonché sversamento illecito di rifiuti
Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Per le 110 sezioni elettorali cittadine
Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Nuova edizione del “XXII Itinerario Musicale”, una rassegna che si annuncia ricca di emozioni
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.