incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Gli tagliano la strada e finisce con la propria autovettura contro il cancello di una villetta

E' accaduto in viale della Pineta oggi pomeriggio 3 giugno

Brutta disavventura, per fortuna senza gravi conseguenze per un giovane automobilista andriese. Stava percorrendo intorno alle 14.50 di oggi, venerdì 3 giugno, a bordo della sua Renault Captur, quando una autovettura uscendo da via Walter chiari gli tagliava la strada facendolo finire contro il cancello di una villetta situata in via della Pineta.

Mentre il conducente della Renault cercava di uscire dall'abitacolo, la vettura nera che gli aveva fatto perdere il controllo fuggiva via. In quelle fasi concitate il conducente della Renault sveniva e rimaneva per terra privo di sensi. In quel frangente transitava in via della Pineta una guardia giurata particolare della Pegaso Security, impegnata in uno dei consueti giri di ispezione. Notata la persona per terra ed una macchina ferma contro il cancello di una palazzina, si fermava per prestare soccorso.

Riavutosi l'uomo, raccontava alla guardia giurata particolare dell' incidente occorso e di cui era stato vittima per una macchina nera di grossa cilindrata che gli aveva tagliato la strada, facendolo così perdere il controllo dell'autovettura così da finire la sua corsa contro il cancello della villetta.

Dalla centrale operativa della Pegaso Security veniva quindi chiesto l'intervento della Polizia Locale e del 118, che giungevano prontamente giunti sul posto.
Per fortuna per il conducente della Renault nessuna conseguenza causata dall'impatto con il cancello ma solo tanto spavento. Danni all'autovettura ed al cancello della villetta. La Polizia Locale sta adesso ricostruendo le fasi del sinistro, avvalendosi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • istituto di vigilanza
  • polizia locale
  • Pegaso Security
Altri contenuti a tema
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Peppino Pirro: "Decaro? Emiliano? Vendola?...la Puglia!" Già segretario regionale PPI, già presidente regionale “La Margherita, già coordinatore segreteria regionale PD
"Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Incondizionata fiducia alla Sindaca Bruno": la nota di Italia Viva e Futura Rete Civica Popolare "Vurchio e l'Intergruppo si prestino a un gioco che mira a provocare il caos amministrativo"
Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Piano Triennale delle Opere Pubbliche: ecco i provvedimenti che cambieranno il volto di Andria Centrosinistra: «Con il consiglio comunale del 28 agosto, interventi su viabilità, rigenerazione urbana, impianti sportivi e contenitori culturali»
Gravi le condizioni di un uomo finito fuori strada con il suo camion sulla Corato Andria Gravi le condizioni di un uomo finito fuori strada con il suo camion sulla Corato Andria E' ricoverato presso il reparto di neurochirurgia del "Bonomo" di Andria
Centrosinistra al Comune di Andria: "Piena fiducia al Sindaco Giovanna Bruno" Centrosinistra al Comune di Andria: "Piena fiducia al Sindaco Giovanna Bruno" La maggioranza a Palazzo San Francesco fa quadrato e prende le distanze dalle affermazioni del presidente del consiglio comunale Giovanni Vurchio
Processione Madonna dei Miracoli: "È la Sua notte.  Chiediamo Pace. Camminiamo per la Pace" Processione Madonna dei Miracoli: "È la Sua notte.  Chiediamo Pace. Camminiamo per la Pace" Il messaggio del sindaco Bruno. La folla ha intonato il canto "Dall'Aurora Tu sorgi più bella", guidata dalla cantante Luciana Negroponte
14 Il presidente del consiglio Vurchio replica alle dichiarazioni della Sindaca Bruno Il presidente del consiglio Vurchio replica alle dichiarazioni della Sindaca Bruno Esternazioni manifestate durante la seduta consiliare del 28 agosto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.