incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Gli tagliano la strada e finisce con la propria autovettura contro il cancello di una villetta

E' accaduto in viale della Pineta oggi pomeriggio 3 giugno

Brutta disavventura, per fortuna senza gravi conseguenze per un giovane automobilista andriese. Stava percorrendo intorno alle 14.50 di oggi, venerdì 3 giugno, a bordo della sua Renault Captur, quando una autovettura uscendo da via Walter chiari gli tagliava la strada facendolo finire contro il cancello di una villetta situata in via della Pineta.

Mentre il conducente della Renault cercava di uscire dall'abitacolo, la vettura nera che gli aveva fatto perdere il controllo fuggiva via. In quelle fasi concitate il conducente della Renault sveniva e rimaneva per terra privo di sensi. In quel frangente transitava in via della Pineta una guardia giurata particolare della Pegaso Security, impegnata in uno dei consueti giri di ispezione. Notata la persona per terra ed una macchina ferma contro il cancello di una palazzina, si fermava per prestare soccorso.

Riavutosi l'uomo, raccontava alla guardia giurata particolare dell' incidente occorso e di cui era stato vittima per una macchina nera di grossa cilindrata che gli aveva tagliato la strada, facendolo così perdere il controllo dell'autovettura così da finire la sua corsa contro il cancello della villetta.

Dalla centrale operativa della Pegaso Security veniva quindi chiesto l'intervento della Polizia Locale e del 118, che giungevano prontamente giunti sul posto.
Per fortuna per il conducente della Renault nessuna conseguenza causata dall'impatto con il cancello ma solo tanto spavento. Danni all'autovettura ed al cancello della villetta. La Polizia Locale sta adesso ricostruendo le fasi del sinistro, avvalendosi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • istituto di vigilanza
  • polizia locale
  • Pegaso Security
Altri contenuti a tema
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Assessore alla Persona, Dora Conversano: "Fenomeno criminale che si sta aggravando"
Sanità Bat, politica impegnata «a riprendere una poltrona alle prossime elezioni» Sanità Bat, politica impegnata «a riprendere una poltrona alle prossime elezioni» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Da viale Togliatti e fino all'intersezione con via Alfonso Leonetti, necessaria nuova segnaletica e rallentatori di velocità
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Trasparenza e azioni concrete per il PFAS nelle acque di Andria: intervento del Forum Ambientalista Dito puntato sulla carenza di comunicazione istituzionale. Sollecitati controlli e soluzioni sostenibili insieme alla pubblicazioni di dati pubblici
Il progetto ICARO all'IP Archimede: la Polizia Stradale educa alla sicurezza i giovani Il progetto ICARO all'IP Archimede: la Polizia Stradale educa alla sicurezza i giovani Sono state affrontate tematiche cruciali come la guida distratta, l'eccesso di velocità e l'uso di alcol e droghe
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.