Carabinieri Canosa
Carabinieri Canosa
Cronaca

Giro di vite dei Carabinieri di Andria nelle città di Canosa di Puglia e Spinazzola

Eseguite 10 segnalazioni alla locale Prefettura per altrettanti soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Andria hanno eseguito uno straordinario controllo del territorio nella città di Canosa di Puglia e Spinazzola, con l'esecuzione simultanea di mirate attività di polizia giudiziaria.
L'intervento ha impegnato numerosi militari dell'Arma ed è stato finalizzato al ripristino della percezione di sicurezza nel centro cittadino, ove sono stati eseguiti posti di controllo, pattuglie appiedate da parte dei Carabinieri di quartiere e controlli degli esercizi commerciali.
Il contingente ha adoperato tutti i sistemi in dotazione al fine di ottenere la massima visibilità ed attuare al meglio la preminente attività di Prevenzione in contrasto a reati predatori e danneggiamenti.
A termine del servizio, il personale dell'Arma operante ha eseguito 10 segnalazioni alla locale Prefettura per altrettanti soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente -giudicata per uso personale- ed ha elevato sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada per un ammontare complessivo di euro 2.951,60, controllando complessivamente 54 persone e 32 veicoli.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Centro storico: scoppia una rissa a seguito di controlli dei Carabinieri Centro storico: scoppia una rissa a seguito di controlli dei Carabinieri Alcuni feriti e due persone sarebbero state fermate dai militari. Intervento dei sanitari del 118
Sequestrate cave di marmo per violazioni ambientali Sequestrate cave di marmo per violazioni ambientali Sono ubicate nei territori di Bisceglie e Trani
Tentativo di rapina ai danni di un imprenditore di Andria Tentativo di rapina ai danni di un imprenditore di Andria Indagini dei carabinieri. L'uomo non ha riportato gravi conseguenze, solo lievi contusioni
Ciclisti di Andria morti sulla strada provinciale 231, indagato l'automobilista 32enne Ciclisti di Andria morti sulla strada provinciale 231, indagato l'automobilista 32enne L'uomo, originario di Ruvo di Puglia, ma residente a Corato, è rimasto ferito: soccorso dal 118, è stato trasportato al Policlinico
Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Traffico di droga, armi ed esplosivi e tentati omicidi i reati contestati
Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano L'uomo colto in flagranza dai Carabinieri. Colonello Galasso: "I militari del Radiomobile di Andria hanno scritto una pagina di prontezza e coraggio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.