Giovanna Bruno al centro antiviolenza Riscoprirsi
Giovanna Bruno al centro antiviolenza Riscoprirsi
Vita di città

Giovanna Bruno al centro antiviolenza Riscoprirsi: "#Ionontollero"

Il sindaco incontra la presidenza Patrizia Lomuscio

Lunedì 2 novembre, presso la nostra nuova sede di Andria, sempre in via don Luigi Sturzo 46 al primo piano, abbiamo avuto il grande onore e il centro antiviolenza Riscoprirsi ha ospitato la Sindaca di Andria Giovanna Bruno Sindaco per "condividere il nostro percorso, informarla sulle criticità che viviamo come servizio e per riflettere insieme su azioni di prevenzione e contrasto alla violenza da realizzarsi prossimamente", si legge sulla pagina Facebook dell'associazione.
In tale occasione è stato consegnato alla Sindaca lo striscione della campagna "volta le spalle alla violenza" promossa dalla Regione Puglia insieme ai centri antiviolenza della regione, che sarà esposto, come da espresso impegno assunto dalla Sindaca, presso il Palazzo di Città per tutto il mese di novembre, mese in cui ricade la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
"Ringraziamo la Sindaca per l'impegno assunto nel sostenerci nell'ambito delle attività che noi svolgiamo nella consapevolezza che solo l'incontro tra i servizi e la politica possa realmente promuovere il cambiamento verso una società sempre più inclusiva, sempre più tesa a promuovere i diritti di tutte e di tutti, sempre più vicina alle donne e alle persone in genere che si trovano coinvolte in situazioni di violenza e maltrattamenti. Alla Sindaca, alla nuova giunta e a tutta l'amministrazione giunga il nostro augurio di buon lavoro, il nostro sostegno e la nostra disponibilità al confronto e al dialogo, come da sempre", concludono dal centro.

La Sindaca sulla sua pagina social conia due hashtag #iorispetto e #ionontollero
FB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMGFB IMG
Social Video1 minutoSindaco al centro antiviolenza
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.