mercato di Andria
mercato di Andria
Politica

Giovani Democratici: "Bene lo stop alla direttiva Bolkestein!"

"Tutti quanti tiriamo un sospiro di sollievo, ma l'obiettivo vero resta cancellare"

I Giovani Democratici della Bat plaudono alla decisione del governo di bloccare l'attuazione della direttiva Bolkestein.

In una nota, a firma di Omar Neseir, segretario GD Andria e di Mirko Malcangi segretario GD Bat, si sottolinea come "Nel decreto Milleproroghe è stata inserita la proroga delle concessioni per commercio su aree pubbliche in essere al 31 Dicembre 2020. Un grandissimo risultato raggiunto con il duro lavoro di migliaia di ambulanti, che hanno dato vita ad uno dei più straordinari movimenti di massa e di lotta degli ultimi decenni.

Oltre al loro c'è stato quello incessante dei Sindaci del PD con in testa il Sindaco di Bari e Presidente ANCI Antonio Decaro. Tutti quanti tiriamo un sospiro di sollievo a seguito di questa decisione, ma l'obiettivo vero resta cancellare definitivamente la direttiva. Vogliamo condividere questo momento di gioia con tutti gli ambulanti della nostra provincia".
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale" La nota del circolo cittadino dei Giovani Democratici
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.