IMG WA
IMG WA
Politica

Giovani Democratici Andria, Omar Neseir è il nuovo segretario

Congresso svoltosi ieri presso l'associazione "Libertà è Partecipazione"

Nella giornata di ieri, presso la sede dell'associazione Libertà è Partecipazione, si è svolto il II congresso cittadino dei Giovani Democratici di Andria. Il nuovo segretario della sezione giovanile del PD locale sarà il 27enne Omar Neseir, il quale è risultato l'unico tesserato a presentare la propria candidatura entro i termini prefissati. «Gli obiettivi da perseguire - ha dichiarato lo stesso Neseir - sono molteplici. Sarà necessario riprendere il dialogo sia all'interno del Partito sia fra partito ed iscritti, mettendo da parte i personalismi che negli ultimi anni hanno caratterizzato la scena politica locale. Il lavoro della giovanile risulta fondamentale per creare momenti di aggregazione ed entusiasmo, finalizzati ad allargare la partecipazione. Inoltre, sarà fondamentale affrontare temi di rilevante importanza per il nostro territorio, quali la formazione, il diritto allo studio ed il lavoro».

Oltre a parte degli iscritti ai circoli cittadino e provinciale, hanno partecipato all'assemblea Bruno Lattanzio, segretario uscente dei Gd Bat, e Giovanni Vergura, che conclude il suo mandato da commissario dei GD federiciani. La fase congressuale terminerà il prossimo 13 marzo con le primarie per l'elezione del Segretario Nazionale dei Giovani Democratici.
  • Giovani Democratici
  • omar neseir
Altri contenuti a tema
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Nuovo punto di riferimento per il dibattito e l'azione politica giovanile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.