Giovani Democratici BAT
Giovani Democratici BAT
Politica

GD Andria: "Solidarietà a Domenico Desantis per gli atti di attacco personale"

La nota del circolo cittadino dei Giovani Democratici

Anche i Giovani Democratici di Andria sul caso manifesti affissi contro Domenico Desantis: con una nota il circolo cittadino dei giovani del partito democratico esprime la propria solidarietà nei confronti del candidato PD.

Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria esprime la propria piena solidarietà e vicinanza a Domenico Desantis, nostro candidato, per i gravi episodi di attacco personale avvenuti attraverso manifesti abusivi diffusi in alcune zone della nostra provincia.

Come giovani, crediamo fermamente che questo non sia il modo di fare politica. Il confronto politico deve basarsi sulle idee, sull'impegno e sul dialogo con i cittadini, non su attacchi strumentali e denigratori.

La campagna elettorale è un momento in cui chi si candida deve metterci la faccia, stare tra le persone, ascoltare e conquistare la fiducia della comunità. È da questi valori che vogliamo ripartire, respingendo ogni tentativo di abbassare il livello del dibattito pubblico.

Rinnoviamo quindi il nostro sostegno a Domenico Desantis e ribadiamo il nostro impegno per una politica trasparente, rispettosa e coraggiosa, capace di guardare al futuro con serietà e passione.


Giovani Democratici Andria
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno La solidarietà dei Giovani Democratici alla Sindaca Bruno "Non accettiamo logiche di potere o atteggiamenti di ostruzionismo che rischiano di minare l’immagine della nostra comunità e il percorso di rinascita in atto"
De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" De Toma (GD): "Il PD sia casa di tutti, non campo di scontro" "Vogliamo ringraziare Lorenzo Marchio e tutta la segreteria da lui guidata"
Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Si terrà sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Nuovo punto di riferimento per il dibattito e l'azione politica giovanile
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.