Volanti Polizia di Stato
Volanti Polizia di Stato
Cronaca

Fuori di casa malgrado avesse l'obbligo di dimora, arrestato dalla P.S.

L'uomo è stato trovato dagli agenti della squadra "Volanti" della Polizia di Stato

Potrebbe essere l'autore di alcuni furti compiuti alle macchinette per la distribuzione delle bevande presenti nell'ospedale "L. Bonomo".

La scorsa notte, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, già sottoposto alla misura dell'affidamento ai servizi sociali con obbligo di permanenza in casa, ritenuto responsabile dei reati di danneggiamento e furto.

Nell'ambito dell'ordinario e costante servizio di controllo del territorio, i poliziotti dell'Ufficio Volanti del locale Commissariato di P.S. hanno sottoposto a controllo l'uomo che, in violazione delle prescrizioni imposte, è stato rintracciato all'esterno della propria abitazione.
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della somma di 315 euro, suddivisa in monete di diverso taglio, ed attrezzi atti allo scasso, celati all'interno di uno zainetto.

Come dicevamo, i successivi accertamenti hanno permesso di appurare che le monete erano state trafugate, poco prima, da alcuni distributori automatici presenti all'interno della locale struttura ospedaliera. Non si esclude che l'uomo possa essere responsabile di altri episodi simili verificatisi di recente.
Attualmente il 40enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.
  • polizia
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Andria e Bisceglie sui “Percorsi di Legalità” Prende vita l’iniziativa lanciata dal Capo della Polizia Vittorio Pisani, in occasione della cittadinanza onoraria
Predoni dell'oro verde in azione: paura tra gli operatori della filiera dell'olio d'oliva Predoni dell'oro verde in azione: paura tra gli operatori della filiera dell'olio d'oliva Dopo il colpo messo a segno ieri, indagini a tutto campo da parte delle forze dell'ordine
Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Polizia di Stato, App Youpol: il servizio anche per chi viaggia in treno Il nuovo aggiornamento permette agli utenti di inviare criticità o comportamenti sospetti che si verificano a bordo dei treni e nelle stazioni
L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere L'ITT "Jannuzzi" di Andria dice no alla violenza di genere Gli studenti dedicano un'intera giornata alla prevenzione e alla sensibilizzazione con la Polizia di Stato
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Sul posto sono intervenute le guardie giurate particolari e gli agenti delle Volanti" della Polizia di Stato
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.