Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Politica

Fratelli d'Italia Andria: «Dopo il commento oltraggioso, Vurchio si dimetta»

Nota del circolo cittadino in seguito alla discussa affermazione sessista del segretario cittadino del PD

«Abbiamo appreso la notizia del commento offensivo diretto alla leader di Fratelli d'italia, Giorgia Meloni, unica donna attualmente presidente di un partito nazionale. Un'affermazione sessista che ha per oggetto ancora una volta il genere femminile considerato da Vurchio come incapace di poter fare una buona politica. Un commento che suona retrogrado in un mondo in cui la donna, ormai, è impegnata quotidianamente in attività lavorative di qualunque genere oltre ad essere moglie, mamma e casalinga». La nota è del circolo cittadino Fratelli d'Italia Andria, che esprime tutto il proprio disappunto in merito alla presunta affermazione sessista del segretario cittadino del PD, Giovanni Vurchio, nei confronti di Giorgia Meloni.

«Ricordiamo che uno dei punti del programma politico di Fratelli d'Italia è proprio il sostegno alle donne/mamme, a cui va innanzitutto garantita la scelta di poter lavorare e questo significa servizi, asili, aiuti per i figli ma anche per le aziende che assumono donne. La priorità è consentire alle donne di giocarsela ad armi pari. Visto che in tempi recenti, il Pd ha attaccato le altre fazioni per avvenimenti non così gravi, il gruppo Fratelli d'italia Andria chiede le dimissioni immediate di Giovanni Vurchio. Si vergogni! Chiede, inoltre, alla segreteria del partito del partito democratico di esprimersi sull'accaduto. Registriamo anche il silenzio di molti a sinistra, quel che resta di una sinistra lontana da tutto e buona solo a discutere nei salotti radical chic. Immaginate, invece, cosa sarebbe accaduto se l'offesa fosse avvenuta a parti inverse. Indignati a corrente alternata, noi purtroppo però non ci stupiamo».
  • fratelli d'italia
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Fisco, on. Matera (FdI): "Bene i controlli dell’AdE su bonus casa,7,8 mld crediti inesistenti" Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Mariangela Matera, componente in Commissione finanze
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati Andria e le sue eccellenze enogastronomiche ospiti della Camera dei Deputati L’iniziativa “Calici di Puglia” commentata dal deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai Elezioni regionali: nel Pd della Bat spunta il tandem Giovanni Vurchio ed Antonella Cusmai La ricandidatura di Giovanna Bruno al secondo mandato sindacale sembra aver dato il via libera alla Regione per il Presidente del consiglio comunale
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
8 Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Di Pilato, Faraone e Civita: «Tra i due litiganti il terzo (la citta’)… soffre!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.