Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

Forza Italia, Campana: «Unico partito che lavora bene in città»

Il commissario cittadino risponde agli partiti del centrodestra

«Ci troviamo di fronte ad una evidente storpiatura della realtà: affermare che Conservatori e Riformisti, Noi con Salvini, Fratelli d'Italia, siano l'unico centrodestra che si muove ad Andria, equivale a dire il falso».

Inizia così una nota della segreteria cittadina di Forza Italia Andria, attraverso la voce del Commissario cittadino Mimmo Campana, il quale tiene a puntualizzare la "viva" attività del proprio schieramento.

«Forza Italia, ad Andria come in tutta la Provincia Bat, non perde occasione per stare tra la gente – spiega Mimmo Campana – dimostrazione lampante sono le numerose iniziative sul territorio, l'inaugurazione della sede cittadina con l'apertura quotidiana del punto d'ascolto, i gazebo dei nostri giovani. Il nostro comitato per il "No" alla riforma costituzionale è stato costituito da settimane, con la differenza che per noi parleranno ancora una volta i fatti, con la presenza reale sul territorio. I cittadini andriesi sapranno riconoscere ancora una volta la politica reale, che nulla ha a che vedere con il populismo e con l'opportunismo.

E allora, cari amici del centrodestra andriese, questa chiara operazione politica in atto, dove vuole arrivare? I cittadini sono stanchi di queste manfrine e di questi continui teatrini, non dimenticheranno le menti, le braccia e i complici, Forza Italia si chiama fuori da movimenti e coalizioni poco chiare. Forza Italia è viva – conclude Mimmo Campana – ed è l'unica realtà di centrodestra che lavora ogni giorno per il bene della nostra amata città».
  • forza italia
  • domenico campana
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.