Stradina più stretta Andria
Stradina più stretta Andria
Vita di città

Fiera d'Aprile Andria: l'iniziativa di Antonio Vilella

Appuntamento speciale nella stradina più stretta: dal 22 al 23 aprile

Antonio Vilella, cittadino andriese e residente al primo vicolo Casalino, da sempre si adopera per valorizzare la stradina più stretta.

Ogni ricorrenza è un buon motivo per richiamare l'attenzione di chi da sempre ammira la sua creatività e generosità nei confronti della sua amata città.

Dopo halloween, Natale, San Valentino e Carnevale, Antonio Vilella lancia un invito a tutti dalla sua profilo e scrive: "La 585 ^ edizione della "Fiera d'Aprile ", che ricorda il ritrovamento delle ossa del Santo Patrono il 23 aprile 1438. Avete visto? Il tempo non ha ancora deciso se vuole dare il benvenuto alla primavera o continuare ad offrire scampoli di inverno. Eh si, ma a noi questo non importa. Come sempre, ci siamo adoperati per regalarvi qualcosa di speciale…
A chi abbiamo pensato? Beh, come sempre ai più piccoli…e così abbiamo cercato dapprima i giocattoli con cui addobbare la stradina, ma poi ci siamo detti: "perché non esageriamo?".
Si, esagerare come esagerato è stato il vostro affetto ed, ancor più, supporto…così, oltre ai giochi, siamo riusciti a procurarci delle giostrine che aspettano tutti i bambini. A pagamento?! Questo mai…
Veniteci a trovare il 22,23 e 24 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e saremo contenti di consegnarvi i gettoni per poterle far funzionare…
"Ma non ti possiamo aiutare? Perché lo fai gratis?"…inizio dalla seconda domanda: "perché amo la mia città!". E sull'aiuto, che dire: non abbiamo mai chiesto ne mai chiederemo niente…ma se in cuor vostro vorrete darci il vostro supporto, in qualunque modo, saremo felici di riceverlo e non smetteremo mai di ringraziarvi.
Andria può?! Si, può e deve. Può e deve essere una città migliore. Noi ci proviamo! Provateci con noi…"
Stradina più stretta AndriaStradina più stretta AndriaStradina più stretta AndriaSan Valentino Stradina più stretta AndriaSan Valentino Stradina più stretta AndriaNatale 2022 Stradina più stretta AndriaHalloween 2022 Stradina più stretta AndriaHalloween 2022 Stradina più stretta Andria
  • Comune di Andria
  • fiera d'aprile
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.