Esce di strada con il suo trattore e fa un volo di tre metri
Esce di strada con il suo trattore e fa un volo di tre metri
Cronaca

Esce di strada con il suo trattore e fa un volo di tre metri: 35enne di Andria salvo per miracolo

Il drammatico incidente è avvenuto in contrada Lama di Tuono, nei pressi di via vecchia Canosa

L'ennesimo, grave incidente stradale che poteva trasformarsi in tragedia è avvenuto nell'agro di Andria, in contrada Lama di Tuono, nei pressi di via vecchia Canosa.
Un 35enne andriese era alla guida del suo trattore, quando per cause in corso di accertamento, è sbandato nei pressi di una curva, sfondando il parapetto di tufo e pietra ed è precipitato con il pesante mezzo nella scarpata, facendo un volo di circa tre metri. Per fortuna, dopo essere stato sbalzato fuori, l'uomo è finito sopra del fogliame che si trovava in fondo alla scarpata mentre il mezzo è finito su di un lato, senza travolgerlo. Per lui solo lievi ferite.

Il singolare episodio è avvenuto ieri, giovedì 3 marzo poco dopo le ore 17,15, ma la notizia è trapelata solo oggi ed ha visto l'intervento della Squadra Pronto Intervento ed infortunistica stradale della Polizia Locale del Comando di Andria. Sul posto sono prima giunti anche dipendenti dell'AndriaMultiservice che hanno posto in sicurezza la strada, poco prima che il Soccorso stradale Alicino, provvedesse alle complesse operazioni di recupero del mezzo, intervento che si è concluso in tarda serata, mentre la strada è stata interdetta alla circolazione stradale. Tutte le operazioni sono state coordinate dalla sala operativa di via Michelangelo Buonarroti, sede del Comando della Polizia Locale di Andria
Esce di strada con il suo trattore e fa un volo di tre metriEsce di strada con il suo trattore e fa un volo di tre metriEsce di strada con il suo trattore e fa un volo di tre metriEsce di strada con il suo trattore e fa un volo di tre metri
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.