foto grazia
foto grazia
Attualità

Coronavirus, Grazia Di Bari: «Le nostre restituzioni per la Bat, missione compiuta»

«160mila euro risparmiati sulle indennità a favore di guardie mediche, 118 e operatori del dipartimento di prevenzione»

Le restituzioni dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle sono state finalmente convertite in dispositivi di protezione individuale (DPI). A darne notizia la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Grazia Di Bari: «Finalmente riusciamo a consegnare la nostra donazione. 160 mila euro di restituzioni, di soldi che ci siamo tagliati sugli stipendi, come promesso. Con le restituzioni abbiamo acquistato mascherine FFP2, tute, occhialini e gel igienizzanti. Questi dispositivi andranno a favore delle guardie mediche, dei 118 di Andria e al dipartimento di prevenzione per il personale che fa i tamponi su tutto il territorio della Bat».

Nel corso della mattinata i dispositivi sono stati consegnati. Nel frattempo l'evoluzione dei contagi nella BAT va tenuta sotto osservazione.

«Purtroppo le situazioni di Canosa e Minervino mi preoccupano, sono nei pensieri miei e in quelli di tanti. Ora attendiamo le risposte e i suggerimenti delle autorità sanitarie sulle destinazioni di altri dispositivi che siamo in grado di donare. Ci sono delle procedure da seguire e noi le rispetteremo, come tutti. Noi facciamo la nostra piccola parte, come tante associazioni, enti e privati cittadini. In questo momento di emergenza, dobbiamo raddoppiare i nostri servizi e ancora più del solito dobbiamo metterci al servizio delle istituzioni e dei nostri concittadini», ha concluso la consigliera Grazia Di Bari (M5S).
foto Consegna Kitfoto grazia
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Nota della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari
Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" Centro di eccellenza per l’autismo Asl Bt. Di Bari (M5S): “Ancora tanti dubbi" La consigliera regionale del M5S: "Chiesto aggiornamento dell’audizione con l’assessore Piemontese”
Paura Xylella, Di Bari: «8000 campionamenti tutti negativi, massima attenzione sulla Masseria Papparicotta ad Andria» Paura Xylella, Di Bari: «8000 campionamenti tutti negativi, massima attenzione sulla Masseria Papparicotta ad Andria» La nota della consigliera regionale del M5S
Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” Interramento linea ferroviaria: “Data fine lavori rischia di slittare a settembre 2025 e per i treni in funzione il 2027” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): «Pronto nel 2029 se saranno rispettate le tempistiche» «Nel frattempo - aggiunge la consigliera regionale - è necessario potenziare il Bonomo e la sanità territoriale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.