Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Elezioni, l'appello al voto di Dario Damiani

La nota del senatore uscente, candidato per Forza Italia

«A tutti i pugliesi chiedo di votare Forza Italia, per dare al Paese subìto un governo stabile. Servono provvedimenti eccezionali per la nostra Puglia, che deve tornare protagonista sui tavoli nazionali: per l'agricoltura, la sanità, sostegno a famiglie e imprese». Lo ha dichiarato il senatore uscente di Forza Italia Dario Damiani, ricandidato alle politiche di domenica 25 settembre nel collegio Puglia 01, nel suo appello al voto.

«Votare Forza Italia significa anche mandare in Parlamento donne e uomini che hanno già dimostrato attaccamento al territorio. Tra questi, umilmente, ci sono anche io. Sono tanti i provvedimenti da me proposti e finalizzati, nei quasi cinque anni della mia prima legislatura, che hanno avuto ricadute positive sul territorio. Un lavoro e un impegno in costante filo diretto tra Roma e le nostre comunità, per dare voce alle istanze locali. Se ho meritato la vostra fiducia, chiedo di riconfermare il vostro sostegno. Per votarmi è sufficiente apporre la croce sul simbolo di Forza Italia, sulla scheda gialla per il Senato. Grazie e buon voto!».
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" Nota di Gianluca Grumo (Lega) Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) Donatella Fracchiolla (Forza Italia) e Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco)
Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" Civita (FdI): "L’elezione di Mariangela Matera e l’esaltante risultato di Fratelli d‘Italia" "Ora continueremo il lavoro di ampliamento della base e di strutturazione del partito, consapevoli della necessità di essere inclusivi"
Mariangela Matera incontra gli elettori ad Andria Mariangela Matera incontra gli elettori ad Andria Un ringraziamento a quanti hanno sostenuto la sua candidatura
Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Il lusinghiero dato elettorale della lista Italia Viva/Azione nella città di Andria Nota di Marilena Tota, delegata nazionale di Italia viva e membro del direttivo di Andria
Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" Elezioni politiche, Assessore Di Leo: "In quel 36% di astenuti almeno la metà sono giovani" "Penso che siano i partiti a non interessarsi dei giovani. Ad usarli, a volte, come se fossero bandiere, ma senza ascoltarli mai veramente"
Forza Italia Andria: «Dopo anni deludenti ritroviamo lo smalto dei giorni migliori» Forza Italia Andria: «Dopo anni deludenti ritroviamo lo smalto dei giorni migliori» Il coordinatore cittadino Francesco Lullo: «Abbiamo sconfitto il PD, gli scettici e anche il “fuoco amico”»
Elezioni politiche, sindaco Bruno: «Dal voto una grande responsabilità che va onorata» Elezioni politiche, sindaco Bruno: «Dal voto una grande responsabilità che va onorata» Il Primo Cittadino commenta anche l'afflusso alle urne: «C'è disaffezione, bisogna reagire e invertire la tendenza»
Politiche 2022, ecco i 40 parlamentari eletti in Puglia Politiche 2022, ecco i 40 parlamentari eletti in Puglia Nomi eccellenti nell'elenco, da Salvini a Carfagna passando per Fitto e Boccia
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.