Partito Democratico Bat
Partito Democratico Bat
Politica

Assemblea iscritti e simpatizzanti del Pd ad Andria: riflessioni sul voto del 25 settembre

Lunedì 24 ottobre, alle ore 19 presso la sala Attimonelli, ala presenza degli onn. Lacarra, De Filippo e del Commissario Marchio Rossi

E' in programma lunedì 24 ottobre, alle ore 19 presso la sala convegni "Attimonelli" dell'Albergo dei Pini, in corso Cavour 194 ad Andria, un'assemblea degli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico.

Per l'occasione, con l'intervento del segretario regionale del Pd, on. Marco Lacarra, del Commissario della Provincia di Barletta-Andria-Trani, on. Vito De Filippo e del Commissario cittadino Lorenzo Marchio Rossi, si procederà ad un'analisi del voto scaturito all'esito delle elezioni dello scorso 25 settembre.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico, Azione Andria: "Le scorciatoie della cattiva politica" Dimensionamento scolastico, Azione Andria: "Le scorciatoie della cattiva politica" La nota del commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo                    
Intergruppo Ambiente Salute e Cultura: le proposte per il centro storico Intergruppo Ambiente Salute e Cultura: le proposte per il centro storico La nota del Comitato promotore e della Segreteria organizzativa Antonio Nespoli
Rilevazione Fondazione Agnelli: ottimo piazzamento per il Liceo “Carlo Troya” di Andria Rilevazione Fondazione Agnelli: ottimo piazzamento per il Liceo “Carlo Troya” di Andria L'Istituto più antico della città conserva il suo ruolo di riferimento formativo e culturale per il territorio
Dimensionamento scolastico primo ciclo Andria: Protesta dello SNALS/CONFSAL Puglia Dimensionamento scolastico primo ciclo Andria: Protesta dello SNALS/CONFSAL Puglia La nota di Vito Masciale: “Regione riveda la delibera, lontana dalla volontà dell'Amministrazione”
Accorpamento scuola "Carella": l'amarezza della dirigente scolastica Grazia Suriano Accorpamento scuola "Carella": l'amarezza della dirigente scolastica Grazia Suriano «Quando si toccano le comunità scolastiche ci vuole RISPETTO!»
Dimensionamento scolastico, Delvecchio (Uil Scuola Bat): «Rivedere l' accorpamento del plesso della scuola dell’infanzia “Carella”» Dimensionamento scolastico, Delvecchio (Uil Scuola Bat): «Rivedere l' accorpamento del plesso della scuola dell’infanzia “Carella”» «Il Consiglio comunale non abbia deliberato alcuna modifica. Cosa che invece ha fatto la Provincia Bat»
Dimensionamento scolastico: il pasticcio di provincia e comune di Andria. A perderci i 70 bambini della scuola dell'infanzia "Carella"  Dimensionamento scolastico: il pasticcio di provincia e comune di Andria. A perderci i 70 bambini della scuola dell'infanzia "Carella"  La nota del Consiglio di istituto dell'Istituto comprensivo "Verdi Cafaro" di andria
Assemblea dei Giovani Democratici BAT Assemblea dei Giovani Democratici BAT L’incontro si terrà venerdì 24 gennaio, alle ore 18:30, presso la sede del Partito Democratico in Via Enrico Dandolo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.