Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino
Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino
Politica

Elezioni 2020: Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino

Il segretario cittadino, Giovanni Vurchio ha incontrato i residenti della borgata per analizzare le criticità del territorio

Ad Andria, parte dal borgo agricolo di Montegrosso la mobilitazione nazionale del Partito Democratico intitolata "Per Amore dell'Italia". Dalla periferia per incontrare la gente ed analizzare i disastri della politica del centro destra cittadino e le speranze di rinascita della comunità cittadina.

"Grazie ai residenti di Montegrosso -sottolinea in un post il segretario cittadino Giovanni Vurchio-, grazie ai componenti della segreteria cittadina, questo pomeriggio (sabato 5 ottobre n.d.r.), è stato un buon esordio a contatto con la gente, quella vera.
Un gruppo folto di persone arrabbiate verso un modo (s) passionale di fare politica e che, per dieci lunghi anni, ha seminato indifferenza verso un borgo bellissimo ma anche verso la città di Andria. Dal borgo dimenticato il nostro tour elettorale è iniziato e continuerà nei diversi quartieri della città a contatto con la gente, con i loro problemi, con le loro richieste, con i loro sfoghi.
Lo faremo a testa alta, senza timore e consapevoli delle grandi potenzialità che il nostro territorio ha. C'e la necessità di dare un taglio netto dalla politica di centro destra, un modo sciatto di governare che ha distrutto i sogni di noi Andriesi.
Questo è il nuovo PD, coerente, concreto e vicino alla cittadinanza. Il lavoro da fare è tanto ma possiamo farcela. AUGURI ANDRIA".

Ricordiamo che l'iniziativa del Circolo di Andria prosegue domenica 6 ottobre, con un banchetto in viale Crispi, ad iniziare dalle ore 9:00.
Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadinoParte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadinoParte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino
  • partito democratico andria
  • montegrosso
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Post elezioni: "Un ringraziamento ad Andria e una richiesta di chiarezza al Segretario Regionale PD" Lo chiede il Comitato Elettorale "Lasciare un segno" di Giovanni Vurchio
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" Lettera alla città di don Nicola de Ruvo, Vurchio: "Sincero ringraziamento per le sue parole" "Il degrado etico e sociale di cui Don Nicola parla riguarda tutti: istituzioni, scuola, parrocchie, famiglie, associazioni"
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria Centrare le periferie: consegnati i lavori per la pubblica illuminazione ad Andria La nota di Giovanni Vurchio, candidato alle elezioni regionali in lista PD
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.