Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino
Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino
Politica

Elezioni 2020: Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino

Il segretario cittadino, Giovanni Vurchio ha incontrato i residenti della borgata per analizzare le criticità del territorio

Ad Andria, parte dal borgo agricolo di Montegrosso la mobilitazione nazionale del Partito Democratico intitolata "Per Amore dell'Italia". Dalla periferia per incontrare la gente ed analizzare i disastri della politica del centro destra cittadino e le speranze di rinascita della comunità cittadina.

"Grazie ai residenti di Montegrosso -sottolinea in un post il segretario cittadino Giovanni Vurchio-, grazie ai componenti della segreteria cittadina, questo pomeriggio (sabato 5 ottobre n.d.r.), è stato un buon esordio a contatto con la gente, quella vera.
Un gruppo folto di persone arrabbiate verso un modo (s) passionale di fare politica e che, per dieci lunghi anni, ha seminato indifferenza verso un borgo bellissimo ma anche verso la città di Andria. Dal borgo dimenticato il nostro tour elettorale è iniziato e continuerà nei diversi quartieri della città a contatto con la gente, con i loro problemi, con le loro richieste, con i loro sfoghi.
Lo faremo a testa alta, senza timore e consapevoli delle grandi potenzialità che il nostro territorio ha. C'e la necessità di dare un taglio netto dalla politica di centro destra, un modo sciatto di governare che ha distrutto i sogni di noi Andriesi.
Questo è il nuovo PD, coerente, concreto e vicino alla cittadinanza. Il lavoro da fare è tanto ma possiamo farcela. AUGURI ANDRIA".

Ricordiamo che l'iniziativa del Circolo di Andria prosegue domenica 6 ottobre, con un banchetto in viale Crispi, ad iniziare dalle ore 9:00.
Parte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadinoParte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadinoParte da Montegrosso la mobilitazione del Pd cittadino
  • partito democratico andria
  • montegrosso
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del No", l'on. Provenzano alla manifestazione del Pd ad Andria Venerdì 13 febbraio, alle ore 18 presso la sala "Attimonelli" dell'albergo dei pini, in corso Cavour
PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» PD Andria: «Il Comune si avvia verso il risanamento, deficit ridotto e governance rafforzate» La nota della Segreteria del Partito Democratico
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» Vurchio (Pd): «Fare rete e costruire comunità non è uno slogan, ma una scelta politica precisa» È questo l’approccio che il neo consigliere regionale Giovanni Vurchio intende portare all’interno dell’azione della Regione
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.