incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due incidenti sulla strade urbane: intervento della Polizia Locale e del 118

Per entrambi i sinistri la causa sarebbe la mancata precedenza

Stamattina, mercoledì 5 gennaio scontro auto-moto su Viale Puglia all'incrocio con Via Lancisi. Ferito il giovane motociclista, soccorso dai sanitari del 118 sopraggiunti con autoambulanza, motociclista trasportato al Pronto Soccorso del Presidio ospedaliero di Andria.
Alle ore 11:30 circa, un'autovettura Volkswagen Golf, condotta da un anziano signore, si è scontrato frontalmente con un motociclo Yamaha Tmax, condotto da un 21enne, probabilmente per una mancata precedenza. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una bicicletta parcheggiata sul margine della strada, per fortuna senza conducente a bordo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno interdetto il transito sul tratto del viale Puglia interessato dal sinistro stradale per il tempo necessario all'esecuzione dei rilievi ed alla pulizia della carreggiata rimasta imbrattata dall'olio versatosi da uno dei veicoli incidentati.
Il motociclista è ancora sottoposto a cure mediche ma le sue condizioni sono buone.
Nel primo pomeriggio, invece, su Via Corato all'incrocio con Via De Giosa, altre due autovetture sono pervenute a collisione, anche in questo caso, per una probabile mancato rispetto del segnale di precedenza. L'evento ha procurato lievissime lesioni alla passeggera trasportata sulla Volkswagen Golf coinvolta Rilievi ed accertamenti eseguiti sempre dagli uomini del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale, che accerteranno le responsabilità.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.