incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due feriti in incidente stradale nei pressi di via Canosa

Sul posto Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco

Scontro su Via Canosa in corrispondenza dello svincolo per la ex S.P. 231 direzione sud tra una FIAT Panda e una FIAT 500 X. È avvenuto intorno alle 13:10 circa di oggi domenica 11 aprile, quando i due veicoli, condotti da due uomini andriesi, provenienti entrambi da Andria e diretti verso la ex S.P. 231, per cause in corso di accertamento si sono violentemente scontrati.

Sul posto, oltre agli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Barletta e due autoambulanze del servizio 118, che hanno soccorso i malcapitati conducenti, i quali successivamente sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Non si conoscono le prognosi perché entrambi sono ancora sottoposti a cure mediche, ma le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazione.

Circolazione stradale a rilento durante le operazioni di soccorso, rilievo e pulizia della strada. I mezzi, non marcianti perché gravemente danneggiati, sono stati rimossi per tramite di carroattrezzi. Al vaglio degli agenti della Polizia Locale anche le autocertificazioni sulle motivazioni relative alla circolazione dei conducenti coinvolti, che si ricorda è vietata in zona ed è consentita solo per le eccezionali motivazioni previste dalla vigente normativa e che devono essere dimostrate.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.