incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due feriti in incidente stradale nei pressi di via Canosa

Sul posto Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco

Scontro su Via Canosa in corrispondenza dello svincolo per la ex S.P. 231 direzione sud tra una FIAT Panda e una FIAT 500 X. È avvenuto intorno alle 13:10 circa di oggi domenica 11 aprile, quando i due veicoli, condotti da due uomini andriesi, provenienti entrambi da Andria e diretti verso la ex S.P. 231, per cause in corso di accertamento si sono violentemente scontrati.

Sul posto, oltre agli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Barletta e due autoambulanze del servizio 118, che hanno soccorso i malcapitati conducenti, i quali successivamente sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Non si conoscono le prognosi perché entrambi sono ancora sottoposti a cure mediche, ma le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazione.

Circolazione stradale a rilento durante le operazioni di soccorso, rilievo e pulizia della strada. I mezzi, non marcianti perché gravemente danneggiati, sono stati rimossi per tramite di carroattrezzi. Al vaglio degli agenti della Polizia Locale anche le autocertificazioni sulle motivazioni relative alla circolazione dei conducenti coinvolti, che si ricorda è vietata in zona ed è consentita solo per le eccezionali motivazioni previste dalla vigente normativa e che devono essere dimostrate.
incidente stradaleincidente stradale
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.