incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due feriti in incidente stradale nei pressi di via Canosa

Sul posto Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco

Scontro su Via Canosa in corrispondenza dello svincolo per la ex S.P. 231 direzione sud tra una FIAT Panda e una FIAT 500 X. È avvenuto intorno alle 13:10 circa di oggi domenica 11 aprile, quando i due veicoli, condotti da due uomini andriesi, provenienti entrambi da Andria e diretti verso la ex S.P. 231, per cause in corso di accertamento si sono violentemente scontrati.

Sul posto, oltre agli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Barletta e due autoambulanze del servizio 118, che hanno soccorso i malcapitati conducenti, i quali successivamente sono stati trasportati presso il Pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Non si conoscono le prognosi perché entrambi sono ancora sottoposti a cure mediche, ma le loro condizioni non dovrebbero destare preoccupazione.

Circolazione stradale a rilento durante le operazioni di soccorso, rilievo e pulizia della strada. I mezzi, non marcianti perché gravemente danneggiati, sono stati rimossi per tramite di carroattrezzi. Al vaglio degli agenti della Polizia Locale anche le autocertificazioni sulle motivazioni relative alla circolazione dei conducenti coinvolti, che si ricorda è vietata in zona ed è consentita solo per le eccezionali motivazioni previste dalla vigente normativa e che devono essere dimostrate.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.