volante della Polizia di Stato
volante della Polizia di Stato
Cronaca

Droga, una pistola e munizioni trovate in un'auto che zigzagava sulla tangenziale di Andria

Colpo messo a segno dal personale delle "Volanti" diretti dal Commissario capo Bruno Napoletano

Nei giorni scorsi, il personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, "Sezione Volanti" della Questura di Barletta Andria Trani. diretto dal Commissario capo Bruno Napoletano, ha arrestato in flagranza di reato un ragazzo 27enne di Barletta, incensurato ed apparentemente insospettabile, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo "cocaina" e "hashish", detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione.

Nel dettaglio: in orario pomeridiano, un equipaggio di "Volante" in servizio di controllo del territorio ha notato un veicolo che, lungo la tangenziale di Andria, marciava ad elevata velocità in direzione Barletta, cimentandosi in una sequenza di sorpassi avventati. I poliziotti, insospettitisi, lo hanno tempestivamente raggiunto ed invitato ad arrestare la marcia all'interno di un'area di sosta lì presente.

Nonostante l'ostentata calma dell'autista del veicolo, i due agenti di P.S., hanno valutato di sottoporlo ad un controllo di polizia più incisivo, a seguito del quale sono riusciti a rinvenire: un panetto di "hashish", ben occultato sotto un tappetino dell'abitacolo, del peso di ben 1 kg e 6 grammi (per un totale di oltre 400 dosi, che avrebbero reso, dalla successiva attività di spaccio al dettaglio, approssimativamente una somma di denaro superiore ai 4.000 €); 104 grammi di "cocaina" (per un totale di oltre 500 dosi, con potenziale ricavo superiore ai 10.000 €) custoditi in un sacchetto trasparente all'interno dei pantaloni.

A quel punto, vista la scoperta, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, sita in Barletta. Qui l'ulteriore rinvenimento: un altro quantitativo di "hashish"
  • Comune di Andria
  • polizia
  • tangenziale andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Bruno Napoletano
Altri contenuti a tema
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.