Donato Rossi interviene al VinoVip Cortina
Donato Rossi interviene al VinoVip Cortina
Attualità

Donato Rossi membro Giunta esecutiva nazionale di Confagricoltura interviene al VinoVip Cortina

12^ edizione dell'evento ideato dalla rivista "Civiltà del Bere" nell'incantevole scenario delle Dolomiti

Si è parlato anche del vino pugliese di qualità, in particolare del DOC "Castel del Monte" oltre alle numerose IGP che hanno portato la Puglia nel mondo, alla manifestazione VinoVip Cortina. Ospite gradito è stato questo pomeriggio, domenica 14 luglio, Donato Rossi, apprezzato imprenditore agricolo della Bat, già Presidente di Confagricoltura Puglia e membro della Giunta esecutiva nazionale di Confagricoltura.

Ideato nel 1997 dalla rivista Civiltà del bere, VinoVip Cortina è l'evento biennale dove i più prestigiosi produttori italiani incontrano professionisti, collezionisti e appassionati.

Due giorni al centro del mondo del vino, con ospiti eccellenti, vini come sempre al top, masterclass su temi di grande attualità. E le spettacolari degustazioni ad alta quota sulle Dolomiti ampezzane al Rifugio Faloria: il Wine Tasting delle Aquile.
  • confagricoltura puglia
Altri contenuti a tema
Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” Pasqua, Confagricoltura fiduciosa: “Tra le provincie di Bari e Bat agriturismi al completo” "La campagna con le sue strutture è diventata un trend in forte crescita in questi ultimi anni"
Dl Milleproroghe, Governo incassa fiducia alla Camera. Bene per Confagricoltura Bari-Bat Dl Milleproroghe, Governo incassa fiducia alla Camera. Bene per Confagricoltura Bari-Bat Sull’Irpef agricola stabilito per il 2024 ed il 2025 l'esenzione totale Irpef per i redditi agrari fino a 10mila euro
Ad Andria Annamaria Barrile, direttrice generale di Confagricoltura Ad Andria Annamaria Barrile, direttrice generale di Confagricoltura Giunta in visita alla delegazione Bari – Bat: “Ho sempre avuto nel cuore la Puglia per la sua capacità di resilienza”
Agricoltura Deroga Pac. Critica la posizione di Confagricoltura Bari-Bat sulla proposta UE Agricoltura Deroga Pac. Critica la posizione di Confagricoltura Bari-Bat sulla proposta UE Il presidente Massimiliano Del Core: “Limitata l’efficacia della misura”
Agricoltori in protesta. Confagricoltura Bari-Bat: “Vicini agli agricoltori” Agricoltori in protesta. Confagricoltura Bari-Bat: “Vicini agli agricoltori” Massimiliano Del Core: “Serve avviare tavoli tecnici per trovare la giuste soluzioni”
“Spighe Verdi” 2023, Sindaco Bruno: "Efficace strumento di valorizzazione del nostro patrimonio rurale" “Spighe Verdi” 2023, Sindaco Bruno: "Efficace strumento di valorizzazione del nostro patrimonio rurale" Per il quinto anno consecutivo Andria ottiene questo riconoscimento con altre 72 comunità locali italiane
Per il quinto anno consecutivo assegnata ad Andria la bandiera "Spiga verde" 2023 Per il quinto anno consecutivo assegnata ad Andria la bandiera "Spiga verde" 2023 In Puglia sono sette i Comuni vincitori, oltre ad Andria ci sono Bisceglie, Castellaneta, Carovigno, Maruggio, Ostuni e Troia
Branco di cinghiali avvistato alla periferia di Andria, svincolo ex sp 231 del SS. Salvatore. Rinvenuta carcassa Branco di cinghiali avvistato alla periferia di Andria, svincolo ex sp 231 del SS. Salvatore. Rinvenuta carcassa Depositata denuncia alla Stazione Carabinieri. Chiesto alla provincia l'abbattimento selezionato
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.